Pitti Bimbo, abbigliamento per bambini primavera-estate 2018: gli accessori

A Pitti Bimbo gli accessori della primavera-estate 2018 per i bambini.

A Pitti Bimbo è tempo di parlare della moda della primavera-estate 2018 per i bambini. Non solo capi di abbigliamento casual ed eleganti, ma anche tantissimi accessori per completare gli outfit dei più piccoli di casa con scarpe e non solo di tendenza, ma che siano anche comode, pratiche e glamour, che piaceranno così a grandi e piccini.

Nella nostra galleria di immagini possiamo ammirare, ad esempio, le scarpe di Gioseppo Kids, che per la primavera-estate 2018 propongono tre tendenze: Exotic Vibs, Retrofuture, Tropical bloom, per portare ai piedi dei bambini uno stile esotico, futuristico e tropicale, ideale per la stagione calda. Da non perdere, poi, le scarpe di Naturino, in vitello, nappa, cotone, jeans, in colori perfetti per affrontare al meglio la stagione calda. Tantissimi anche gli accessori presentati da Noukie's, sia per i neonati sia per i bambini più grandi, per vivere un'estate all'insegna del colore!

E ancora, le calze Gallo coloratissime e divertentissime, le scarpe di Lelly Kelly, amatissime dalle bambine, e molto altro ancora: scopritelo nella nostra gallery!

Foto | Pitti Bimbo e uffici stampa

  • shares
  • Mail