Catalogo Ikea 2018: il video che svela come il marchio aveva previsto la nascita del Royal Baby

La nascita del Royal Baby era stata prevista da Ikea: ecco il video rivelazione!

Ikea per lanciare il Catalogo 2018 fa delle rivelazioni sconvolgenti: il brand svedese di design low cost è specchio della società che cambia, ma talvolta prevede anche alcuni degli eventi più famosi e più discussi di tutti i tempi. Non ci credete? Beh, guardando il video qui sopra, scoprirete che, in realtà, Ikea nel 2013 aveva previsto non solo la nascita di un Royal Baby, ma anche il fatto che si sarebbe chiamato George.

Il catalogo Ikea 2013 ha infatti svelato con largo anticipo uno degli eventi più seguiti dell'ultimo decennio, vale a dire la prima gravidanza di Kate Middleton e la nascita del primo erede al trono, proprio un maschietto. Non ci sembrano coincidenze le cose descritte nel filmato qui sopra, da guardare fino alla fine!

Ma la nascita del Royal Baby non è l'unico evento epocale anticipato da Ikea nei suoi cataloghi: il brand ha anche previsto il Millenium Bug del 2000, la fine del mondo predetta dai Maya nel 2012, ma anche l'esistenza degli alieni, le onde gravitazionali, la Brexit, la presenza di 7 pianeti nel nostro sistema e persino l'acqua su Marte.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail