Halloween, i lavoretti più divertenti di Art Attack

Art Attack è una fonte inesauribile di lavoretti per ogni occasione: ecco quelli da fare ad Halloween

Siete in cerca di lavoretti di Halloween divertenti ai quali far dedicare i vostri bambini? Quelli di Art Attack sono insuperabili! Spiegati dettagliatamente, sono veramente originali oltre che semplici da realizzare. Procurate tutto il materiale richiesto: la maggior parte lo troverete in casa, per il resto recatevi presso i negozi specializzati.

Il fantasma brillante che trovate in apertura, ad esempio, si realizza con il rotolo posto all'interno della carta da cucina, dello scotch, della plastilina, ed uno scampolo di stoffa bagnato con una soluzione di acqua e colla vinilica.

Per creare, invece, questo simpatico vampiro "messaggero", partite da un cartone sul quale disegnare, a matita, la sagoma del soggetto. Ritagliatelo e coloratelo con i colori a disposizione (andranno bene anche quelli a tempera). Lo stesso procedimento dovrete effettuare per la tomba: seguite le istruzioni che trovate nel video, passo dopo passo.

E per concludere, non può di certo mancare un cestino per raccogliere i dolcetti durante il classico giretto di Halloween. Anche in questo caso i materali sono facilmente reperibili, ad iniziare da una bottiglia di plastica grande. Questo lavoretto di Art Attack regalerà ai bimbi un contenitore perfetto per l'occasione, con sopra impresso il viso di una malefica regina!

  • shares
  • Mail