Halloween, i lavoretti da fare con i bambini della scuola primaria

Ecco alcuni lavoretti da realizzare in occasione di Halloween adatti agli studenti della scuola primaria


Tra le attività alle quali potersi dedicare con i bambini in vista di Halloween ci sono questi lavoretti perfetti per la scuola dell'infanzia. Dedicati ai più grandicelli, sono semplici ma richiedono una maggiore precisione.

Così come i lavoretti per Halloween di Art Attack, anche questi permettono di divertirsi in maniera creativa regalando delle piccole grandi soddisfazioni.

Sfogliate la gallery nella quale ne troverete diversi, tutti degni di essere realizzati per l'occasione. Non richiedono che pochi materiali, alle volte presenti in casa, altre provenienti dalla natura, ma tutti economici.

Che ne dite di realizzare una ghirlanda di fantasmini? Si ottiene con degli anelli di cartoncino intrecciati tra di loro ai quali appendere delle sagome ritagliate dai bambini.

Scoprirete anche come una comune pigna possa trasformarsi, con delle applicazioni di feltro, in un simpatico gufetto, e come dei sassi possano diventare dei personaggi mostruosi.

Le idee raccolte nella galleria sono anche di più: sfogliatela insieme ai vostri figli, potranno scegliere con quale inziare! I lavoretti creativi fai da te per Halloween sono pronti per i piccoli artisti di casa: buon lavoro!

Foto | Via Pinterest

  • shares
  • Mail