Paddington 2, trama e personaggi del film per bambini

Ecco la trama e i personaggi del film per bambini Paddington 2, in uscita al cinema nell'autunno 2017.

Paddington 2

Paddington 2 è il nuovo film per bambini e per le famiglie dedicato al tenero orsetto che arriva a Londra e ne combina di tutti i colori. Il primo capitolo della storia di Paddington, uscito nel 2014, ha ottenuto un grandissimo successo di pubblico, con incassi che hanno superato i 270 milioni di dollari. Di fatto è il film indipendente per famiglie con più incassi di tutti i tempi.

Qual è la trama di Paddington 2? Il sequel comincerà raccontandoci della vita felice dell'orsetto insieme alla famiglia Brown: nel quartiere è una mascotte, che regala gioia e marmellata a chi ne ha bisogno. Zia Lucy si appresta a compiere 100 anni e l'orsetto cerca un regalo adatto: si imbatte nel negozio del signor Gruber, dove trova un libro pop up che sarebbe perfetto. Comincia a lavorare per guadagnare i soldi sufficienti per comprarlo, ma all'improvviso il libro sparisce: toccherà a Paddington e alla famiglia Brown scoprire che fine ha fatto e chi sono i ladri.

Tornano i personaggi più amati di Paddington: Mr. Brown, interpretato da Hugh Bonneville, Mrs. Brown, interpretata da Sally Hawkins, ma anche Judy e Jonathan Brown (Madeleine Harris e Samuel Joslin ). E ancora, ci saranno Miss Bird (Julie Walters), Mr. Gruber (Jim Broadbent), Mr. Curry (Peter Capaldi). New entry Phoenix Buchanan, interpretato da Hugh Grant, che veste i panni di un ex attore ormai sulla via del tramonto, e Knuckles McGinty, uno scassinatore che sarà un prezioso aiuto per l'orsetto più amato del grande schermo.

  • shares
  • Mail