Seguici su

Abbigliamento

Black Friday: offerte abbigliamento bambini online 0-2 anni

L’abbigliamento per i bambini da 0-2 anni non è mai stati così conveniente. Ecco le offerte di Amazon per il Black Friday.

Back to school 2017-2018, abbigliamento

Il Black Friday è arrivato ed è un’ottima occasione per fare shopping a prezzi contenuti. Potreste approfittarne, per esempio, per aggiornare il guardaroba dei vostri bambini. Su Amazon trovate tante offerte per l’abbigliamento dei bambini da 0-2 anni.

Vestire i bambini è abbastanza semplice: bisogna fare attenzione ai centimetri nei primi 18 mesi di vita e ovviamente alle stagioni. Su Amazon trovate di tutto, dai vestiti per andare a scuola agli indumenti per fare sport. Non mancano poi le scarpine e le ciabattine da casa. Quali sono le offerte in corso in questo momento?

I vostri piccoli non stanno coperti di notte? Avete bisogno di un bel sacco nanna. Come quello Twins, che oggi ha un 20% di sconto al momento dell’acquisto. Le sue notti saranno finalmente dolci, tranquille e calde.

Sempre della stessa marca (Twins) molto carina anche la felpa rosa per bimbe allacciata davanti. È il capo casual ideale per creare outfit sportivi, ma anche facile da togliere e mettere grazie alla zip davanti.

Non sapete mai come asciugarlo dopo il bagnetto? Che ne dite della Vestaglia Petit Bateau Byzantin. Ha il cappuccio, si allaccia con i bottoni, è totalmente in cotone e si lava facilmente in lavatrice. È un ottimo regalo anche per una mamma in dolce attesa.

Se poi cercate una tutina, che sia un po’ pigiama, per tenere il bimbo al caldo di notte ma anche di giorni quando gioca o si fa coccolare dalla mamma, che ne dite di Kite Stripy Onesie, il modello a righe in pile. Si consiglia di aggiungere un paio di calzine, perché senza piede.

Offerte Amazon Black Friday del 17 novembre 2017

Mothercare ha una vantaggiosa offerta per un pacco di magliette (confezione da 3), per la taglia 2/3 anni (ci sono anche per lui). Sono ideale per andare all’asilo, sotto un maglioncino o una bella felpa. Queste t-shirt a manica lunghe si possono abbinare con i pantaloni da tuta Charanga Patirose, sempre in offerta. Sono rosi e in morbido cotone, ideali per giocare liberamente.

Se poi cercate qualcosa di più vezzoso, c’è un abito in maglia (Viscosa) firmato Guess color Macadamia (una sorta di panna), davvero delizioso. E’ caratterizzato da uno scollo rotondo, una leggera lavorazione a trecce sul busto e una G applicata proprio davanti. La gonna è rifinita con una balza in tulle.

E i maschietti? Difficile resistere al set in tre pezzi di Big Elephant: salopette con stelle e cappellino in coordinato e maglia a manica lunghe a righe. Per rendere il vostro ometto un po’ più elegante c’è anche una bella giacca Charanga Ramericana, in maglia, da abbinare a una camicia e a un jeans. Inoltre Guess propone una favolosa felpa con maniche che sembrano quelle di una camicia. Una soluzione casual che strizza l’occhio alla moda, perfetto per i bimbi che vogliono distinguersi e vestire al tempo stesso belli comodi.

Offerte Amazon Black Friday del 7 novembre 2017

Divertitevi quindi a creare gli outfit perfetti fruttando gli sconti del 24 novembre e approfittatene anche in vista del Natale. Manca poco più di un mese e magari qualche piccolo potrebbe aver scritto la letterina a Babbo Natale, che ne dite?

Per esempio è molto carino il caldissimo piumino Esprit color rosa con cintura in vita e cappuccio con pelo. Se poi progettate una bella vacanza sulla neve, non perdete la tuta Columbia Snuggly Bunny Bunting, in diverse tonalità e perfetto per portare il vostro piccolo in montagna.

Ovviamente vi terremo aggiornate in vista del Black Friday con le offerte più interessanti sull’ abbigliamento bambini online 0-2 anni!

Tutte le offerte Amazon sul Black Friday.

Leggi anche

Padre e figlia che parlano Padre e figlia che parlano
Scuola3 ore ago

Parlare di droghe e alcol con i figli: una guida per i genitori

Ecco qualche consiglio per parlare di droghe e alcol con i propri figli. L’educazione dei figli è una delle sfide...

Mano che accarezza fiori di lavanda Mano che accarezza fiori di lavanda
Salute e benessere23 ore ago

Proprietà della lavanda e sul suo uso nei cosmetici

La lavanda, conosciuta scientificamente come Lavandula, è una pianta che non solo cattura l’attenzione per la sua bellezza e il...

bambino legge un libro bambino legge un libro
Scuola2 giorni ago

La lettura come fondamento dell’apprendimento: strategie e consigli

La lettura è fondamentale per l’apprendimento e lo sviluppo personale. Ecco qualche consiglio per migliorare la capacità di lettura. La...

scuola bambini computer lezione scuola bambini computer lezione
Scuola4 giorni ago

L’impatto dell’uso della tecnologia in età scolare

In questo articolo, esploreremo l’impatto dell’uso della tecnologia in età scolare. Negli ultimi anni, l’uso della tecnologia si è diffuso...

bambini al doposcuola che svolgono attività creative bambini al doposcuola che svolgono attività creative
Scuola1 settimana ago

La scelta del doposcuola: cosa considerare

La scelta del doposcuola è un processo che richiede tempo e attenzione. Ecco cosa bisognerebbe considerare. La scelta del doposcuola...

Mamma e figlio che fanno i compiti a casa Mamma e figlio che fanno i compiti a casa
Scuola1 settimana ago

Gestire lo stress dei compiti: consigli per genitori e bambini

Ecco alcuni consigli utili per affrontare lo stress dei compiti sia per i bambini che per i genitori. I compiti...

mamma e figlia scelgono il materiale scolastico mamma e figlia scelgono il materiale scolastico
Scuola2 settimane ago

Scegliere il materiale scolastico: tra utilità e divertimento

La scelta del materiale scolastico è un aspetto importante per gli studenti di tutte le età. Ecco qualche consiglio. La...

ragazza che sorride e va alla scuola media ragazza che sorride e va alla scuola media
Scuola2 settimane ago

Preparare il tuo bambino per la scuola media: una transizione importante

La transizione alla scuola media è un momento importante nella vita di un bambino. Ecco qualche consiglio utile. La transizione...

famiglia viaggio famiglia viaggio
Scuola3 settimane ago

Vacanze scolastiche: idee per attività educative e divertenti

Ecco alcune idee per attività educative e divertenti da fare durante le vacanze scolastiche. Le vacanze scolastiche sono un momento...

papà e figlio che parlano papà e figlio che parlano
Scuola3 settimane ago

Come parlare con i figli delle loro giornate a scuola

Ecco qualche consiglio per parlare con i propri figli delle loro giornate a scuola. Come genitori, è importante mantenere una...

Ragazza che studia al computer Ragazza che studia al computer
Scuola3 settimane ago

Organizzare un efficace spazio per i compiti a casa

Quando si tratta di fare i compiti a casa, avere uno spazio organizzato e ben attrezzato può fare la differenza....

bullismo bullismo
Scuola4 settimane ago

Parlare di bullismo con i figli: una guida per i genitori

Il bullismo è un problema serie che deve essere affrontato, ecco qualche consiglio su come fare. Il bullismo è un...