Calza della Befana fai da te col feltro, il tutorial facile

Realizzare una calza della Befana col feltro con le proprie mani è un gioco da ragazzi: seguite il video tutorial

Realizzare una calza della Befana fai da te col feltro non è mai stato così facile, anche per chi, magari, non ha molta dimestichezza con il cucito.

Se avete a disposizione una macchina da cucire il lavoro sarà molto più veloce, altrimenti impiegherete qualche minuto in più, ma poco importa.

Il tutorial facile per creare di sana pianta una calza della Befana in feltro per raccogliere i dolcetti per i bambini in vista dell'Epifania è molto chiaro. Invita a decorarla con materiali già presenti in casa: aggiratevi per le stanze, troverete sicuramente qualcosa che faccia per voi.

Le idee per le calze della Befana fai da te sono tantissime: potreste anche ricorrere alla carta, alla stoffa o al pannolenci, non avete che l'imbarazzo della scelta, ma assicuratevi di avere in casa la colla a caldo, particolarmente utile per l'applicazione delle decorazioni.

Calza della Befana fai da te col feltro, il tutorial facile
Non vi resta altro da fare che seguire il video tutorial per ottenere delle calze della Befana personalizzate, con nome magari, in modo che i bimbi possano trovare facilmente la loro senza litigare.

Photo | Pinterest

  • shares
  • Mail