E' nato il terzo Royal Baby: è un maschio

E' nato il terzo Royal Baby: dopo George e Charlotte, ecco un nuovo maschietto per Kate Middleton e il principe William.

Kate Middleton terzo royal baby

E' nato il terzo Royal Baby. Kate Middleton e il principe William, dopo i principini George e Charlotte, hanno dato il benvenuto a un nuovo erede al trono. E' un maschio il terzo figlio della coppia reale inglese, come annunciato su Twitter da Kensigton Palace.



Il messaggio ufficiale ci dice che la Duchessa di Cambridge ha dato alla luce il suo terzo figlio alle 11.01. Mamma e figlio stanno bene: il piccoletto pesava circa 3.8 chilogrammi. Il principe William era presente al momento della nascita. Questa mattina l'annuncio dell'arrivo in ospedale di Kate Middleton: era iniziato il travaglio e già moltissime persone si sono messe in attesa davanti al St Mary Hospital di Londra per dare il benvenuto al terzogenito della coppia reale.  

Un altro tweet ufficiale ci informa che la Regina Elisabetta II, il Duca di Edinburgo, il Principe del Galles, la Duchessa di Cornovaglia, il Principe Harry e tutti i membri della famiglia reale sono stati informati e sono felici dell'ottima notizia.


Come si chiamerà il terzo figlio di Kate Middleton e del principe William


Come si chiamerà il terzo Royal Baby

? Ancora non si sa nulla di certo, così come non si conosceva il sesso del nascituro fino a quando non è stata annunciata ufficialmente la nascita. Tra i nomi maschili più papabili abbiamo Arthur: si chiamerà così? Il quinto erede nella linea di successione per il trono inglese potrebbe anche chiamarsi Albert o Philip... Gli scommettitori danno questi come nomi più papabili per il terzo figlio della coppia reale inglese, perché tradizionali. Magari Kate e William hanno lasciato scegliere a George e Charlotte che potrebbero stupirci con un nome spettacolo e inusuale!

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail