Casting bambini 2018: il Trenino Thomas cerca nuovi amici

Il Trenino Thomas lancia un nuovo casting per bambini: ecco come partecipare!

Casting bambini 2018

Il Trenino Thomas cerca nuovi amici e nuovi compagni di viaggio, con un casting per bambini del 2018 che forse potrebbe interessare ai vostri piccoli. Il trenino più famoso del piccolo schermo, infatti, ha deciso di lasciare l'isola di Sodor, per andare alla scoperta del mondo. Durante il suo viaggio incontrerà moltissimi amici. C'è Ashida, esperta nella scalata delle montagne del sud dell'India, e Frieda, locomotiva tedesca che dimostrerà a tutti che le ragazze possono fare quello che vogliono, sempre e comunque!

Il Trenino Thomas ha bisogno di compagni di viaggio che siano in grado di accompagnarlo alla scoperta dei luoghi più belli e misteriosi del mondo. Il casting "Tutti a bordo esploratori!" è il nome di questo concorso che permettere ai bambini di superare prove avvincenti, magari da risolvere con mamma e papà. Ecco come partecipare.


Casting bambini 2018 Trenino Thomas, come partecipare


Tutti i genitori dei bambini dai 3 ai 7 anni, potranno registrarsi sul sito ufficiale, dal 23 aprile al 3 giugno 2018. Qui potranno giocare insieme risolvendo l'indovinello della settimana. Si tratta di domande semplici, ma curiose, per sapere tutto quello che c'è di straordinario nel nostro mondo.

Ad esempio: durante il suo viaggio Thomas incontrerà un animale dal collo lungo lungo, un altro famosissimo per la sua chioma e perché è chiamato il re della foresta, ma camminerà anche lungo un serpentone di mura lungo 21.196,18 chilometri!

Per scoprire dove è diretto Thomas bisogna risolvere 6 indovinelli. Poi bisogna caricare una foto o un disegno per sperare di essere selezionati come piccoli esploratori.

Al termine verranno selezionati 6 candidati, uno per ogni settimana di partecipazione, che riceveranno un omaggio. Tra i 6 candidati verrà selezionato il piccolo esploratore che potrà fare un tour con la famiglia a Leolandia, accompagnati da Sir Topham.

Foto iStock

  • shares
  • Mail