Kirsten Dunst è diventata mamma

Kirsten Dunst e Jesse Plemons sono diventati genitori di un maschietto, lo scorso weekend a Los Angeles è nato il loro bambino

Kirsten Dunst mamma

Kirsten Dunst è diventata mamma per la prima volta, la bellissima attrice americana ha partorito lo scorso weekend e ha dato alla luce un bel maschietto. La notizia, seppur vera, non è arrivata direttamente dall’attrice che, come è sua abitudine, tiene moltissimo alla sua privacy e non dà la sua vita privata in pasto ai giornali.

Kirsten Dunst e il compagno Jesse Plemons si sono conosciuti sul set della seconda stagione di Fargo e da allora non si sono più lasciati, la loro storia è apparsa sin da subito importante, tant’è che hanno deciso di metter su famiglia. Jesse Plemons è un attore di 30 anni che ha dimostrato a Kirsten Dunst (36 anni) di poter essere l’uomo giusto, e così è stato, insieme hanno avuto il primo figlio e adesso si attende il matrimonio, che non tarderà ad arrivare a giudicare dal bellissimo anello che Kirsten porta al dito.

Kirsten Dunst aveva confermato la gravidanza lo scorso gennaio quando ha posato per un servizio fotografico per Rodarte, fiera del suo pancione, in una posa botticelliana e molto romantica, sullo stesso stile delle foto pubblicate da Beyoncè mentre aspettava i gemelli Rumi e Sir, ma meno kitsch.

Kirsten Dunst ha partorito a Los Angeles nel weekend tra il 5 e il 6 maggio, a confermare la notizia è stato People, su assist dei soliti amici ben informati.
La neo mamma Kirsten Dunst, quest’estate aveva raccontato di sentire il desiderio di mettere su famiglia:

“Non sono mai stata una di quelle donne che volevano un figlio a tutti i costi. Poi è nata la mia figlioccia. Non puoi capire quel tipo di amore finché non hai un bambino”.

Kirsten Dunst

Tanti auguri a Kirsten Dunst e al papà Jesse Plemons!

  • shares
  • Mail