Diane Kruger incinta, lei e Norman Reedus in attesa del primo figlio

Diane Kruger è incinta, lei e il compagno Norman Reedus diventeranno presto genitori

Diane Kruger incinta

Diane Kruger è incinta, la bellissima attrice tedesca aspetta il suo primo figlio dal compagno Norman Reedus, una delle star di Walking Dead. La relazione di Diane Kruger e Norman Reedus è stata sempre vissuta lontano dai riflettori, ma in fondo lei è sempre stata molto riservata sulla sua vita privata. La loro storia è iniziata a marzo 2017, o quanto meno, allora hanno cominciato a circolare le voci, per poi essere confermata con la prima apparizione pubblica a gennaio 2018 in occasione dei Golden Globe del 2018.

Diane Kruger (41 anni) e Norman Reedus (49 anni) sono quindi in attesa del loro primo figlio e sono emozionati e felici. In realtà i rumors si rincorrevano da qualche giorno perché il look di Diane al Festival di Cannes sembrava studiato ad arte per nascondere un pancino sospetto con capi un po’ troppo ampi rispetto agli outfit a cui ci ha abituati. Il giornale Page Six ha rincarato la dose affermando che la bella Diane Kruger non aveva toccato un goccio di alcool durante tutta la kermesse. In mezzo a questo clima di ruimors e occhi puntati sul pancino di Diane, Jeffrey Dean Morgan – amico e collega di The Walking Dead, ha condiviso su Instagram una foto in cui Reedus tiene tra le braccia sua figlia George… quasi a dire: ora tocca a te! Tre indizi fanno una prova e quindi è proprio il caso di fare gli auguri a Diane Kruger e a Norman Reedus per l’arrivo del bebè.

Non sappiamo ancora molto sulla gravidanza di Diane Kruger ma la notizia sta circolando tantissimo e a questo punto credo proprio che sia vero.

Tantissimi auguri a Diane Kruger e Norman Reedus.

via | elle.com

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail