La principessa Charlotte è quasi uguale a Lady Diana da bambina

La principessa Charlotte somiglia moltissimo a Lady Diana da bambina, e un po' anche alla bisnonna...

La principessa Charlotte è una bambina molto carina, a tre anni si comporta come una vera diva: smorfiosa con i fotografi e dolcissima con mamma e papà! Charlotte, così come George e Louis, può contare su un patrimonio genetico di tutto rispetto, papà William è stato un bambino e un ragazzino davvero molto carino, ora tende un po’ a somigliare a Carlo, ma pazienza! Kate Middleton è una bellissima donna, raffinata, elegante e con lineamenti molto affascinanti. Charlotte però somiglia moltissimo a Lady Diana, la nonna che non ha mai conosciuto, mettendo a confronto le foto della piccola principessa e quelle della nonna, le somiglianze sono evidenti.

Lady Diana è sempre stata bellissima, una principessa meravigliosa e dolce che ha conquistato il cuore degli inglesi. In questi anni in cui William e Harry hanno mosso dei passi importanti, la sua mancanza si sente più forte che mai, al matrimonio di Harry e Meghan c’erano tanti dettagli e tante piccole cose fatte in suo onore, per ricordarla. Anche il look di Kate tante volte ha ripreso quelli della suocera, proprio per tenere vivo il suo ricordo.

Nella foto di Lady Diana da bambina è incredibile la somiglianza con Charlotte, i capelli e la riga di lato fanno tanto, ma anche la forma del viso, i tratti e il taglio degli occhi sono molto simili.

Andando ancora più indietro nel tempo, troviamo una certa somiglianza anche con la Regina Elisabetta II, in una foto della bisnonna di Charlotte da bambina si riscontra una certa familiarità, le guanciotte paffute devono essere di famiglia!

via | countryliving

  • shares
  • Mail