Costanza Caracciolo incinta: Christian Vieri presto papà

Costanza Caracciolo e Christian Vieri aspettano un bambino, la ex velina è stata paparazzata su una barca in Sicilia con un pancione che non lascia spazio a dubbi.

Costanza Caracciolo incinta

Costanza Caracciolo è incinta, dalle foto pubblicate sul settimanale Chi, la ex velina sembrerebbe proprio in attesa di un bebè, sul giornale ipotizzano che sia di 5 mesi e credo proprio non si sbaglino! Costanza e Bobo Vieri hanno mantenuto il massimo riserbo sulla gravidanza, nei loro social non ci sono pancioni ne foto o frasi che potrebbero svelare una cicogna in arrivo. Dopo la batosta dell’aborto di qualche mese fa, probabilmente, hanno preferito aspettare e di essere sicuri che tutto vada bene, annunciare a mezzo social di aver avuto un aborto non è una cosa semplice perché al dolore personale si aggiunge il dover rendere conto a moltissime persone.

Ad ogni modo adesso sembrerebbe andare tutto per il meglio, Costanza Caracciolo è stata beccata dai paparazzi del settimanale “Chi” su una barca, sotto il sole della Sicilia, con delle rotondità che non possono che essere una gravidanza ben avviata. Costanza Caracciolo ha 28 anni e nonostante la sua giovane età è stata l’unica donna a far mettere la testa a posto a Bobo Vieri (44 anni), l’ex calciatore che di flirt, fidanzate, amanti e avventure di una notte ne ha collezionate a centinaia!


Proprio nei giorni scorsi qualche utente, non proprio gentilissimo, sotto alcune foto di Costanza su Instagram ha fatto notare che aveva le gambe gonfie. La ex velina si è spazientita e ha risposto:

“Allora il concetto non è sentirmi dire che ho le gambe gonfie, il concetto è che secondo me sta un po’ sfuggendo di mano la situazione nel senso che, cioè, calmatevi proprio. Ieri ho messo un post: come sei alta, come sei bassa, come sei grassa, come sei magra, come sei bianca, come sei scura.... Come siete rompicoglioni! E se anche fosse? La risposta è una sola: sti caz*"

Costanza Caracciolo

Tanti auguri a Costanza Caracciolo e a Christian Vieri per l’arrivo del loro primo figlio… o figlia come dicono i giornali!

  • shares
  • Mail