Michael Bublé e Luisana Lopilato aspettano una bambina

Michael Bublé e Luisana Lopilato allargano la famiglia, a fine luglio arriverà la loro bambina, la prima femminuccia dopo due maschietti.

Michael Bublé e Luisana Lopilato aspettano una bambina

Il cantante canadese Michael Bublé e la moglie Luisana Lopilato aspettano una bambina, per loro si tratta del terzo figlio e il primo fiocco della famiglia, dopo due maschietti, la cicogna si è decisa a portare una femminuccia. A dare la bellissima notizia è stato proprio Michael Bublé, che ha confermato per la prima volta il sesso del nascituro.

Alla stazione radio Today Fm, Michael Bublé ha dichiarato:

“La mia prima bambina arriverà tra tre settimane. In realtà non l’ho mai detto in pubblico: ho una figlia in arrivo”.

Michael Bublé

Michael Bublé e Luisana Lopilato hanno deciso di allargare la famiglia, la bambina arriverà a fine luglio, quindi ormai ci siamo, per Luisana ci sono le ultime faticose settimane e poi potranno finalmente abbracciare la loro bambina.

Luisana e Michael un paio di anni fa hanno attraversato un periodo davvero difficile, nel 2016 al loro piccolo Noah era stato diagnosticato un cancro al fegato che dopo un anno di terapie, per fortuna, è stato estirpato dal corpicino del bimbo.

Per Michael e Luisana è stato amore a prima vista, si sono conosciuti nel 2009 e sposati nel 2011, dopo un paio di anni hanno deciso di allargare la famiglia e nel 2013 è nato Noah, tre anni dopo, nel 2016, è arrivato anche Elias. Adesso sono tutti in attesa della principessa di casa che arriverà tra circa tra tre settimane.

A noi non resta che fare gli auguri alla famiglia Bublé!

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail