George Alexander Louis, questo il suo nome completo, ha 5 anni, ma non sa che diventerà re (forse qualcosa lo sospetta visto che il suo film preferito è proprio il Re Leone?). E’ stato William a raccontare alla BBC che lui e la compagna cercano di vivere una vita normale. Per quanto sia possibile. George saprà di essere un erede al trono al momento debito.
Siamo molto normali in questo senso. Arriverà il momento in cui George saprà, ma per ora la nostra priorità è crescerlo in un ambiente sicuro e stabile, e fargli sapere quanto amore può provare un padre come me.
E la Regina? E’ assolutamente d’accordo e questo la rende ancora più adorabile (tanto sa che non lascerà il trono tanto presto, non è vero?):
Alla regina non piace che venga informato troppo presto. La sua convinzione è che i bambini sono sempre bambini e per questo dovrebbero rimanere lontano dai riflettori. George saprà esattamente chi è, ma William e Kate vogliono assicurarsi che questo momento arrivi il più tardi possibile.
Questo racconta l’ex guardia del corpo di Lady Diana. Questo le rende onore!
[related layout=”big” permalink=”https://bebeblog.lndo.site/post/194249/primo-giorno-di-scuola-per-il-principino-george-ad-accompagnarlo-solo-papa-william”][/related]
HAMBURG, GERMANY - JULY 21: Prince William, Duke of Cambridge, Catherine, Duchess of Cambridge, Prince George of Cambridge and Princess Charlotte of Cambridge view helicopter models H145 and H135 before departing from Hamburg airport on the last day of their official visit to Poland and Germany on July 21, 2017 in Hamburg, Germany. (Photo by Chris Jackson/Getty Images)




