Chrissy Teigen mostra le smagliature post gravidanza

Chrissy Teigen lancia un messaggio "body positive" e mostra le smagliature post gravidanza, dimostrandoci che nessuno è perfetto.

Chrissy Teigen smagliature post gravidanza

Nonostante il bombardamento mediatico che ci vuole tutte magre, perfette e in forma il giorno dopo il parto, l’ondata di “body positive” si fa sempre più forte e anche le donne famose - attrici, modelle e cantanti – contribuiscono a far passare il messaggio che siamo tutte normali e che, soprattutto dopo il parto, ci vuole un po’ di tempo per rimettersi in sesto, e poi per tornare in forma. La modella Chrissy Teigen ha contribuito alla causa del body positive e ha pubblicato un video in cui mostra il suo ventre morbido e le smagliature nella pancia.


Chrissy Teigen è una bellissima modella americana, ma è anche la moglie di John Legend e la mamma di Luna Simone e Miles Theodore, sin dalla prima gravidanza ha raccontato il suo percorso, le sue debolezza e si è mostrata nella realtà, senza ostentare una perfezione che non esiste. Chrissy Teigen, dopo la nascita del primo figlio, ha raccontato di aver sofferto di depressione post parto e adesso ha condiviso i cambiamenti del suo corpo dopo la nascita del piccolo Miles.

Qualche giorno fa la bella Chrissy Teigen ha pubblicato su Instagram una foto in cui indossa il classico intimo asiatico contenitivo post-gravidanza, una mutanda retata e davvero brutta, ma anche vera, necessaria, quelle che tutte le neo mamme conoscono. Su Twitter invece ha pubblicato un video in cui mostra le smagliature sulla pancia che ha scherzosamente battezzato “Mum bod alert”.

Chrissy Teigen ha dichiarato:

“Instagram è pazzo. Penso che sia fantastico che le persone abbiano corpi mozzafiato e che siano orgogliose di mostrarli (lo penso davvero!!) ma so quanto possa essere difficile dimenticare come appaiono i corpi normali (per mancanza di una parola migliore) quando tutti sembrano belli da impazzire“.

Chrissy Teigen

Nessuno è perfetto... forse solo Kate Middleton!

  • shares
  • Mail