Kim Kardashian e Kanye West, genitori per la quarta volta?

Hanno un embrione congelato pronto per essere impiantato nella stessa mamma surrogato che ha portato Chicago. I Kardashian sono pronti a diventare di nuovo genitori.

La vita di Kim Kardashian e Kanye West sembra finta. Tra moda, musica e un’esposizione mediatica da far invidia a una star di Hollywood, i Kardashian vivono una vita ben lontano dalla normalità. Dopo due figli avuti naturalmente, Kim quest’anno è diventata per la terza volta di una bimba grazie all’utero in affitto.

Secondo quanto riferito da Us Weekly, la coppia sta pensando di allargare ancora la famiglia. Il magazine riferisce che hanno un altro embrione congelato e vogliono chiedere nuovamente l'aiuto della madre surrogata per portare avanti una nuova gravidanza. Sono passati solo otto mesi della nascita di Chicago. Come mai questa scelta? Vogliono una famiglia numerosa, ma Kim soffre di Placenta Accreta, una condizione molto pericolosa che porta la placenta a crescere troppo in profondità nella parete uterina.

«I dottori mi hanno detto che non sarebbe stato sicuro né per me né per il bambino che io restassi nuovamente incinta. Dopo aver esplorato le diverse opzioni, io e Kanye abbiamo deciso per una madre surrogata. Il termine corretto è 'portatrice gestazionale' e indica una donna che porta avanti una gravidanza pur non avendo alcun legame biologico con il nascituro. Abbiamo impiantato il mio ovulo fertilizzato nella portatrice gestazionale, il bambino è biologicamente mio e di Kanye»

  • shares
  • Mail