Matthew McConaughey ha salvato suo figlio da un ariete

10 anni fa Matthew McConaughey ha salvato suo figlio Levi da un ariete che voleva aggredirli durante una gita al Grand Canyon.

Matthew McConaughey

Matthew McConaughey è stato ospite del divertente programma “True Confessions” di Jimmy Fallon in cui gli spettatori devono indovinare se gli aneddoti raccontati dai protagonisti sono veri o falsi. Matthew McConaughey ha rivelato una storia davvero incredibile sarebbe facile scaricarla come falsa ma a quanto pare è incredibilmente tutto vero.

Circa 10 anni fa Matthew McConaughey aveva deciso di fare una gita sul Grand Canyon insieme alla sua compagna Camila Alves e al piccolo Levi che a quei tempi aveva solo sei mesi, con loro c’era anche il cagnolino, la cui presenza è stata provvidenziale. Mentre stavano facendo un pic nic il cane comincia ad abbaiare e non vuole saperne di smettere o calmarsi, Matthew McConaughey si accorge che c’è un ariete poco lontano e quindi tenta in tutti i modi di calmare il cane nella speranza che l’ariete se ne vada.

Si accorge ben presto che l’ariete ce l’aveva con loro e voleva caricarli e buttarli giù da un precipizio. Il bellissimo attore americano fa subito allontanare la moglie e poi gli lancia il figlio, gli fa fare un balzo di 4 metri ma per fortuna Camila lo afferra al volo e lo mette in salvo. Matthew McConaughey ha quindi raccolto tutto il suo coraggio, si è avvicinato all’animale e gli si è tolto davanti, in modo da non ostacolarlo. L’ariete per fortuna si è calmato e ha lasciato in pace la famiglia McConaughey che, immagino, continui a guardare con sospetto il Grand Canyon.

Dopo essersi messo in salvo Matthew McConaughey ha capito perché l’ariete era così aggressivo:

“Ci eravamo frapposti involontariamente tra lui e un gregge di altre arieti femmina. Era come se volesse marcare il suo territorio, non voleva nessun altro lì. Me ne sono andato come se dicessi all’ariete ‘ecco la sua montagna, sir’. “

Matthew McConaughey

Sembra incredibile ma è tutto vero... Matthew McConaughey è davvero un super papà!

Visualizza questo post su Instagram

hope you're all doing great

Un post condiviso da Matthew McConaughey (@matthewmacconaughey) in data:

Visualizza questo post su Instagram

Loves

Un post condiviso da Matthew McConaughey (@matthewmacconaughey) in data:

  • shares
  • Mail