Ducati World a Mirabilandia, l’apertura nel 2019

Appuntamento con il Ducati World nel 2019. Il grande parco dedicato al motociclismo sarà ospitato da Mirabilandia.

Mirabilandia non sarà più solo uno dei parchi dei divertimento più importanti di Italia, ma sarà anche la casa dal 2019 del Ducati World, che occuperà un’area di circa 35.000 m2 all’interno di Mirabilandia, diventando così la prima area tematica al mondo ispirata a un brand motociclistico.

Tra le nuove attrazioni Mirabilandia 2019, all’interno di Ducati World, sarà installato un nuovo Rollercoaster, una montagna russa di nuova generazione trasformerà ogni visitatore del parco in un vero pilota Ducati. E poi l’imperdibile Superbike Race che “trasformerà ogni visitatore del parco in un vero pilota Ducati”.

Non mancheranno le istallazioni per i più piccoli, i punti di ristoro e ovviamente il negozio dedicato al brand Ducati per trovare gli esclusivi gadget. E non è tutto, perché all’interno del padiglione principale, l’ingresso sarà contraddistinto da un imponente scenografia richiamante la parte frontale di una moto Ducati e sarà possibile cimentarsi con due diversi tipi di simulatori di moto Ducati. Insomma, qui si divertiranno grandi e piccini.

“La location di Mirabilandia, nel cuore della Motor Valley, aggiunge un ulteriore valore a questo progetto”, è stato il commento di Alessandro Cicognani, Licensign and Corporate Partnership Director di Ducati.

  • shares
  • Mail