Ilenia Lazzarin è diventata mamma, è nato Raoul

Ilenia Lazzarin è diventata mamma per la prima volta, il suo piccolo Raoul è nato il 31 dicembre in una clinica a Napoli.

Ilenia Lazzarin mamma

Ilenia Lazzarin è diventata mamma, l’attrice napoletana della fiction “Un posto al sole” ha chiuso in bellezza il 2018 con la nascita del suo primo figlio. La bella Ilenia Lazzarin ha partorito il 31 dicembre e ha quindi iniziato il nuovo anno in un modo bellissimo… certo il suo povero bambino non avrà mai un vero compleanno tutto suo e difficilmente potrà organizzare una festa vera e propria, ma pazienza… non si può scegliere in anticipo quali giorni del calendario evitare!

Il figlio di Ilenia Lazzarin e del marito Roberto Palmieri si chiama Raoul ed è 100% napoletano, dato che lo sono entrambi i genitori. La prima foto del piccolo è stata condivisa tramite i social network direttamente dalla clinica Ruesch di Napoli: Raoul è in braccio alla sua mamma e sullo sfondo c’è un suggestivo tramonto sul golfo di Napoli.

Ilenia Lazzarin ha 36 anni e oltre ad averla vista in “Un posto al sole”, lo scorso anno è stata anche la conduttrice del reality show “Il contadino cerca moglie”, che quest’anno è stato affidato a Diletta Leotta, probabilmente perchè era in dolce attesa.

L’annuncio della gravidanza è stato dato al sesto mese tramite Instagram, e qualche giorno fa Ilenia ha condiviso anche la bellissima notizia della nascita. Sotto la foto con il tramonto ha scritto:

“Anno nuovo...VITA nuova! Preso in parola... GRAZIE 2018 per averci fatto il regalo più bello del mondo! Raoul sei già tutta la mia VITA”.

Ilenia Lazzarin

Tanti auguri alla mamma Ilenia Lazzarin e al papà Roberto Palmieri e benvenuto al mondo a Raoul!

  • shares
  • Mail