Kristen Bell e Dax Shepard lanciano una linea di prodotti low cost per neonati

Si sono lanciati in una nuova avventura Kristen Bell & Dax Shepard: hanno prodotto Hello Bello, una nuova linea di prodotti per il bambino.

Kristen Bell e Dax Shepard hanno due figli e sanno bene quanto siano importanti i prodotti per la cura del bambino e quanto, al tempo stesso, siano costosi. E così hanno deciso di realizzare una linea tutta loro, rispettosa dell’ambiente, e a prezzi molto competitivi. Sono arrivati da Walmart e Walmart.com i primi 10 prodotti che vanno da 1,88 a 23,94 dollari.

La linea comprende pannolini, salviette, shampoo e bagnoschiuma, bagnoschiuma, lozione per neonati, crema da mettere al cambio del pannolino, disinfettante per le mani, creme solari minerali, spray per insetti e detersivi per bucato che si dice siano formulati con ingredienti sicuri ed efficaci, inclusi prodotti biologici

"Come mamma di due anni, so quanto possa essere importante per i genitori, ed è per questo che abbiamo creato Hello Bello, una linea di prodotti per la cura del bambino di altissima qualità, per prendersi cura dei piccoli dalla testa ai piedi"

Ha raccontato l’attrice e ha proseguito il marito:

"I genitori non dovrebbero scegliere tra ciò che è buono per il loro bambino e buono per il loro budget. Ecco perché non potremmo chiedere un partner commerciale esclusivo migliore di Walmart, che sta rendendo possibile per noi offrire prodotti premium a un prezzo non premium".

Secondo il comunicato stampa, Hello Bello offrirà pannolini che possono assorbire più di 50 volte il loro peso in fluido. Sono fatti senza cloro, fragranze artificiali o lozioni e arriveranno in cinque design. Lo spray per insetti è privo di DEET, ipoallergenico e testato in laboratorio per respingere 55 insetti per un massimo di 6 ore.

  • shares
  • Mail