Le ciabatte anti-LEGO, per non farsi più trafiggere i piedi dai mattoncini!

La guerra contro i piedi trafitti a tradimento dai mattoncini Lego è iniziata! Arrivano le bellissime ciabatte anti-LEGO!

Vi è mai capitato di camminare scalzi per casa e di trafiggervi i piedi con i mattoncini Lego? È una delle sensazioni più terribili che si possano provare, un dolore che parte dalla pianta piede e arriva fino alla punta dei capelli! Solo chi lo ha provato, riesce a capire di cosa stiamo parlando, ma tra bambini disordinati e genitori stanchi è un disagio molto più comune di quanto si pensi. La Lego ha deciso di risolvere questo problema e ha realizzato delle speciali ciabatte a prova di mattoncino in collaborazione con il marchio francese Brand Station.

Le ciabatte di Lego e Brand Station sono proposte in edizione limitata e per il momento sono state date solo a 1500 persone che sono state utilizzate come tester, in modo da capire se il progetto va già bene o necessita di qualche aggiustamento.

Ma cosa hanno di speciale queste ciabatte rispetto a quelle comuni che usiamo tutti i giorni? Presentano una speciale imbottitura a prova di mattoncino che non li fa sentire sotto i piedi.

Queste ciabatte sono molto carine e sono già un must have per tutti gli appassionati dei celebri mattoncini, sono realizzate in tessuto rosso e giallo e c’è già chi sogna di vederle in omaggio in ogni scatolo.

Voi che ne pensate? Vi siete mai trafitti un piede con i Lego?

  • shares
  • Mail