Federica Nargi e Alessandro Matri genitori bis: è nata Beatrice

Federica Nargi e Alessandro Matri sono diventati genitori per la seconda volta, è nata la piccola Beatrice.

Federica Nargi e Alessandro Matri genitori bis

Federica Nargi e Alessandro Matri sono diventati genitori per la seconda volta, proprio ieri è nata la loro secondogenita che si chiama Beatrice. Il calciatore e la ex velina stanno insieme da 10 anni, hanno costruito una bellissima famiglia e sono più felici che mai, soprattutto adesso che è nata anche la seconda figlia.

A dare l’annuncio della gravidanza era stata proprio la Nargi che aveva dichiarato:

“Sarà una bambina, regaleremo una sorellina a Sofia. Alessandro mi ha dato carta bianca, perché il nome Sofia l’ha scelto lui”.

Federica Nargi

A dare l’annuncio della nascita invece è stato il papà, Alessandro Matri ha pubblicato sul suo profilo Instagram la foto del fiocco nascita che al centro presenta un cuore bianco con ricamato sopra il nome della bimba. Nella didascalia solo tre parole, ma che racchiudono tutto: “Benvenuta Amore Nostro..!!!“. L’account Instagram di Federica Nargi, per adesso, è fermo a un bellissimo video con il pancione in cui condivide la gioia per i 10 anni insieme al suo compagno.

Alessandro Matri e Federica Nargi non si sono ancora sposati, ma di fatto è solo un dettaglio dato che sono felici, vivono insieme da molto e hanno messo al mondo due splendide figlie, si scelgono e si dicono si ogni giorno. Ciò non toglie che arriverà anche il giorno in cui vedremo la bella ex velina con l’abito bianco, magari con le sue figlie come damigelle.

Tanti auguri alla piccola Beatrice, ai genitori bis e a Sofia che è diventata una sorella maggiore!

  • shares
  • Mail