Vincent Cassel e Tina Kunakey genitori, è nata la piccola Amazonie

Vincent Cassel e Tina Kunakey sono diventati genitori della loro prima figlia insieme, qualche giorno fa è nata la piccola Amazonie.

Vincent Cassel e Tina Kunakey genitori

Vincent Cassel e Tina Kunakey sono diventati genitori, qualche giorno fa è nata Amazonie. Per la modella di 22 anni Tina Kunakey si tratta della prima figlia, per Vincent Cassel (52 anni) è invece la terza bambina dopo Deva e Léonie nate dal matrimonio con la ex moglie Monica Bellucci.

A dare l’annuncio del lieto evento è stato il papà che ha pubblicato su Instagram una foto della foresta pluviale con scritto “Amazonie est née”. Il nome scelto per la loro bambina è un omaggio al Brasile, paese amatissimo da Vincent Cassel e Tina Kunakey e in cui la coppia trascorre una parte dell’anno.

Vincent Cassel e Tina Kunakey si sono conosciuti nel 2016 e, nonostante l’enorme differenza d’età, la loro relazione procede a gonfie vele: la scorsa estate si sono sposati a Biarritz e lo scorso gennaio hanno annunciato – rigorosamente tramite i social network – che aspettavano il loro primo figlio insieme.

Visualizza questo post su Instagram

Amazonie est née ❤️

Un post condiviso da Vincent Cassel (@vincentcassel) in data:

Nel corso dei mesi Tina e Vincent hanno condiviso con i fan la gravidanza e il pancione di Tina che cresceva di settimana in settimana. La giovane modella francese ha anche posato nuda con il pancione sulla copertina del magazine francese "Photo", mostrandosi in tutta la sua bellezza, con i capelli sciolti e ricci e le curve generose da fine gravidanza.

Tina Kunakey e Vincent Cassel hanno una differenza d’età di 30 anni, che sono oggettivamente tantissimi e hanno fatto discutere molto, ma nonostante tutto loro sono felici e hanno addirittura scelto di metter su famiglia.

Qualche tempo fa Vincent Cassel aveva dichiarato:

"Pensavo: sono stato sposato, ho due bambine, ho fatto quello che dovevo fare: da adesso in avanti sarò single. Non mi aspettavo di incontrare qualcuno, ma è successo. E lei è molto più giovane di quello che mi sarei immaginato".

Vincent Cassel

Certo il nome Amazonie è un po’ audace…

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail