Francesco Totti e Ilary Blasi in attesa del quarto figlio?

Ilary Blasi è attualmente in pausa dopo una ricca stagione televisiva e in molti sostengono sia in dolce attesa.

totti-bambine-non-spose

Sono molto insistenti le voci che Francesco Totti e Ilary Blasi siano in attesa del quarto figlio. Questa volta l’indizio di una probabile gravidanza arriva proprio dall’interno. La conduttrice Mediaset sembra aver pubblicato un post cui l'ex capitano della Roma ha replicato con un commento da molti giudicato equivocabile.

Visualizza questo post su Instagram

Sempre più su.....❤️❤️🔝🔝

Un post condiviso da Francesco Totti (@francescototti) in data:

In questa fotografia si vede Ilary con Isabel mentre guidano una macchinina in un parco giochi. La didascalia della conduttrice è la seguente:

«Cinture di sicurezza allacciate, pomeriggi da mamma».

Immediata la risposta di suo marito

«Le mie principesse. Manca la terza, però».

Chi è questa terza? Noi abbiamo pensato subito a Chanel, la secondogenita della coppia, ma i followers hanno rilanciato con la presunta possibilità che Ilary sia in attesa di una bambina. Che cosa pensare? Onestamente meglio non sbilanciarsi, perché i pettegolezzi sulla coppia alternato gravidanza a divorzio. Dunque tutto è possibile.

Una cosa è sicura: più volte il Pupone ha dichiarato di volere una famiglia numerose e di voler aggiungere almeno ancora un figlio. Chissà che in questa pausa dalla televisione non ci sia anche la voglia di rimettersi in gioco in questo senso e di far felice Cristian, nato nel novembre 2005, che sostiene che la famiglia vada equilibrata.

  • shares
  • Mail