Bradley Cooper: “La paternità mi ha cambiato la vita”

Bradley Cooper ha raccontato a The Ellen DeGeneres Show la sua fantastica esperienza di padre.

Papà Bradley Cooper è molto lontano dall’immagine romantica che ha regalato con Lady Gaga sul palco della notte degli Oscar. È un padre affettuoso, che giocare con la sua bella bambina di due anni, Lea De Seine, avuta dalla compagna Irina Shayk.

«L’essere diventato padre mi ha cambiato sotto ogni punto di vista, mi ha permesso di abbracciare il mio lato infantile senza alcun tipo di paura del giudizio».

Ha raccontato l’attore ospite del The Ellen DeGeneres Show

«Posso giocare con i giocattoli tutto il giorno oppure guardare i cartoni animati all’infinito, senza pensare che sto sprecando la mia vita. Amo i cartoni animati!».

Con l’arrivo della bimba la sua vita è cambiata: non ha parlato solo di stile e abitudini, ma anche del suo modo di guardare il mondo. Ha ritrovato l’innocenza e al tempo stesso si è caricato di preoccupazione per il futuro. Un sentimento molto comune a chi ha figli.

Di recente è stato fotografato su una spiaggia californiana con Irina, a dimostrazione che la loro relazione è stabile e forte. Ora che la promozione del film è terminata e Bradley Cooper e Lady Gaga, si sono finalmente spente anche le chiacchiere di una liason e il regista e la modella sono apparsi molto innamorati.

  • shares
  • Mail