La principessa Charlotte compie 4 anni: le nuove foto ufficiali

Buon compleanno, principessa Charlotte. Kensington Palace ha diffuso tre nuovi ritratti della bambina.

La principessa Charlotte compie oggi 4 anni e, come da tradizione, Kensington Palace ha diffuso tre nuovi ritratti della bambina sul prato di una delle proprietà della Corona inglese. Charlotte è quarta in linea di successione al trono britannico ed è splendida.

Le immagini, scattate da sua madre, duchessa di Cambridge, la mostrano con sorrisi accennati e in varie mise: lo scenario è quello del parco di Anmer Hall, la residenza di campagna nel Norfolk inglese della sua bisnonna, la regina Elisabetta.



Lottie, questo il diminutivo con cui la chiamano mamma e papà, è famosa per il suo bel caratterino. La ricordiamo tutti un anno fa, fuori dall’ospedale per la nascita Louis, ammiccare alla stampa e a salutare da vera principessa. E sempre per il battesimo del fratellino Louis si è rivolta ai fotografi con un imperioso «Voi non potete entrare», che resterà nella storia. Sembra avere la tempra di nonna Elisabetta, non a caso la regina l’ha definita The Boss.

Nel guardaroba di Charlotte ci sono tantissimi vestitini, un po’ tutti uguali. Stampe romantiche, fantasie floreali e microfloreali, golfini in coordinato e ballerina. La mamma, regina del riciclo, ha più volte riutilizzato – quando ha potuto – il corredo di George. E’ famoso il cardigan firmato Fina Ejerique sfoggiato nel maggio 2018, quando i duchi di Cambridge diffusero una foto dei figli per ringraziare dei doppi auguri ricevuti, quelli per il compleanno di Charlotte e quelli per la nascita di Louis.

  • shares
  • Mail