Amy Schumer e Chris Fischer: "È nato il nostro royal baby"

Amy Schumer è diventata mamma, il suo bambino è nato poche ore dopo il royal baby del Principe Harry e Meghan Markle.

Amy Schumer mamma

C’è un altro royal baby in città! Ieri sera anche Amy Schumer è diventata mamma di un maschietto e lei e il marito hanno dato l’annuncio su Instagram con una dolcissima foto, la prima in tre! L’attrice americana ha vissuto la sua gravidanza di pari passo con quella di Meghan Markle, ha ironizzato moltissimo nel momento dell’annuncio e lo fatto anche ieri quando, dopo la nascita, ha scritto: “È nato il nostro royal baby” con il chiaro riferimento a Baby Sussex.

Amy Schumer è una comica americana molto famosa e simpatica che ha fatto dell’autoironia la chiave del suo successo, non si prende mai troppo sul serio e condivide pezzetti della sua vita con i suoi fan, sempre mettendoci quel quid in più che fa sempre sorridere.

Il bimbo di Amy Schumer e Chris Fischer è nato alle 22.55 del 6 maggio, l’annuncio social è arrivato ieri sera tardi con una dolcissima fotografia scattata poco dopo la nascita in cui si vede la famiglia al completo e Amy ancora provata e stanca per il parto, ma immensamente felice.

La gravidanza di Amy Schumer non è filata liscia di quella di Meghan Markle, i primi mesi ha sofferto di iperemesi gravidica ed è stata anche ricoverata in ospedale, ha dovuto rinunciare al suo lavoro e annullare degli spettacoli programmati.

Adesso però Amy e Chris Fischer stringono tra le braccia il loro bambino e non potrebbero essere più felici! A breve anche loro, come il duca e la duchessa di Sussex, sveleranno il nome del bambino!

  • shares
  • Mail