La copertina del neonato di Harry e Meghan prodotta in Italia

Archie Harrison, il primogenito di Harry e Meghan, quando è stato presentato al mondo aveva una copertina per neonato italiana!

La copertina da neonato indossata da Archie Harrison, il Royal Baby del principe Harry e di Meghan Markle, parla italiano. Ed è la stessa nella quale sono stati avvolti i tre famosi cuginetti (George, Charlotte e Louis) nati dal matrimonio tra il principe William e Kate Middleton. In particolare, quella copertina di lana con cui Archie Harrison è stato presentato al mondo intero dai neo genitori era piemontese.

Prima i figli di Kate Middleton e del Principe William. Ed ora anche il figlio di Meghan Markle e del principe Harry indossa una copertina avvolgente e morbida Made in Italy. Archie Harrison è nato il 6 maggio 2019 ed è stato presentato al mondo intero con le prime foto ufficiali poco tempo dopo. Negli scatti, cuffietta bianca e copertina dello stesso colore. Uno scialle realizzato in Piemonte, a Tollegno, in provincia di Biella.

La copertina da neonato che ha avvolto tutti i Royal Baby da George ad Archie è dell'azienda tessile Tollegno 1900: è stata creata utilizzando il filato harmony 100% lana merino extrafine di Tollegno 1900. La coperta ha anche un nome: si chiama, infatti, “Leaves and Flowers Baby Shawl”, ma non è un pezzo unico. È composto da due parti di maglia che sono separati e rifiniti a mano, per poi essere congiunti con un bordo a conchiglia sui lati.

Lo scialle è bianco burro ed è stato realizzato dall'azienda piemontese per l'inglese G. H. Hurt & Son Ltd di Nottingham. Un capo sicuramente caldo, morbido, avvolgente, perfetto per poter coprire, nei suoi primi giorni di vita, un bambino tanto atteso. In questo caso non solo dai genitori, visto che tutto il mondo aspettava notizie da Londra da settimane!

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail