Chiara Ferragni incinta? Fedez scherza su una nuova gravidanza

C’è dell’ironia nel commento di Fedez su un recente video pubblicato su Instagram o il rapper sta annunciando l’arrivo di un nuovo bambino?

Chiara Ferragni operazione orecchie di Leone

Che Chiara Ferragni e Fedez vogliano una famiglia numerosa non ne hanno mai fatto mistero, che si siano ritagliati delle vacanze nella speranza di mettere in cantiere un figlio anche. Il rapper tempo fa ha anche dichiarato di prendersi un anno sabbatico per dedicarsi alla famiglia nella speranza di allargarla. E ora, sono partiti i sospetti che questa seconda gravidanza sia effettivamente in cantiere.

È circa un mese che nei ritratti di famiglia i follower le chiedono: sei incinta? Hai il viso di una donna in dolce attesa? È passato un anno dalla nascita di Leone e probabilmente i fan non vedono l’ora di seguire un altro evento social.

In una stories recente di papà Fedez, Leone fa il ponte con le mani e il rapper – con ironia dichiara: “Nella cultura cinese quando un bambino fa il ponte con le mani, annuncia una gravidanza: Leone ne prevede almeno tre all’ora”. Ovviamente è una battuta. Non è detto però che l’ex giudice di X Factor non stia cercando di insinuare il dubbio.

Ricordiamo, comunque, che l’imprenditrice digitale ha proprio di recente raccontato che nel 2016, a causa della sindrome da ovaio policistico, i medici le hanno detto che avrebbe fatto fatica a restare incinta.

«Molte cose accadono per una ragione se hai l’atteggiamento giusto. Essere completamente sola a Los Angeles mi ha finalmente insegnato ad essere felice al 100% sola con me stessa, senza dover contare su nessun altro. La visita dal medico mi ha reso più consapevole del mio corpo: ho iniziato a mangiare meglio, prendendo le vitamine giuste e andando dai dottori giusti che mi hanno insegnato che il mio corpo era perfetto e non avrei mai avuto problemi se non avessi lasciato che queste cattive energie venissero alla mia testa. E avere il cuore spezzato… mi ha permesso di godere di quei momenti in cui ho potuto pensare solo a me stessa perché nella mia testa sapevo già che il prossimo uomo che avrei frequentato sarebbe stato “quello giusto”. E tre mesi dopo ho incontrato Fede. Quindi, se stai attraversando un momento difficile: respira, visualizza ciò che vuoi nella vita e goditi l’ignoto…».

  • shares
  • Mail