Mariano Di Vaio ed Eleonora Brunacci annunciano la terza gravidanza

Grandi notizie per la coppia Mariano Di Vaio ed Eleonora Brunacci che diventeranno genitori per la terza volta.

Mariano Di Vaio diventerà papà per la terza volta. Il celebre volto dei social ha annunciato la gravidanza delle moglie Eleonora Brunacci, ovviamente attraverso Instagram. È un bel colpo per la coppia, che ha già Nathan Leone, nato nel novembre 2016, e Leonardo Liam, nato nel giugno 2018.

Di Vaio ha mostrato la pancia di Eleonora (e quella dei figli) con una didascalia, piuttosto eloquente:

«Guardate le nostre pance. La nostra famiglia sta crescendo velocemente! Sta arrivando un altro piccolo pasticcino. Ho sempre sognato di avere una grande famiglia e ci sentiamo davvero fortunati!».

Immancabile l’hashtag: #MdvFamily. E così un sogno che si realizza per Mariano, che nelle interviste spesso ricorda quando la famiglia sia davvero importante per lui. La coppia sta insieme da nove anni, vive a Perugia e, per quanto sia super attiva sui social (i bimbi hanno un profilo tutto loro gestito dalla Brunacci), non fanno vita mondana:

«La famiglia è il mio punto fermo, tutto il resto arriva dopo. Se dovessi rinunciare a qualcosa, rinuncerei alle passioni, al mio lavoro. Ed Eleonora è la persona giusta, ne sono sempre più convinto».

Visualizza questo post su Instagram

Sunday with my boys ♥️ nothing else is needed ! #MDVfamily

Un post condiviso da Mariano Di Vaio (@marianodivaio) in data:

  • shares
  • Mail