Belen Rodriguez incinta? Le prime indiscrezioni

È tornato il sereno tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino e la coppia potrebbe essere anche incinta.

Belen Rodriguez potrebbe essere incinta del suo secondo figlio e il papà è l’ex marito, nonché promesso sposo, Stefano De Martino. La notizia non è ufficiale, ma due fotografie sospette – con tanto di didascalia equivoca – pubblicate dalla showgirl hanno alimentato il sospetto.

L’ultima condivisa ritrae la bella argentina con un numero tre sul viso e il commento allusivo: qualcosa di nuovo sta arrivando. Il tre è stato subito collegato a due possibilità: il terzo mese di gravidanza o l’arrivo di due gemelli che potrebbero dunque significare tre figli per Belen e Stefano.

Attenzione perché anche De Martino ha mostrato lo stesso numero in viso: potrebbe essere semplicemente uno shooting fotografico che annuncia un programma.

Quale sarà la verità? Nonostante i commenti insistenti dei followers la coppia non ha ancora rilasciato una dichiarazione ufficiale. Il primo figlio Santiago ha compiuto ad aprile sei anni e i genitori si erano lasciati quando lui ne aveva 2 anni e mezzo. Sono separati dal 2016 e da qualche mese è scattata di nuovo la passione. A coronare la ritrovata intensa è stato un viaggio in Marocco, durante il quale hanno annunciato al mondo di essersi finalmente riuniti.

La coppia ha anche deciso di risposarsi, il 20 settembre 2019, a Ibiza, isola che è stato teatro del loro amore.

  • shares
  • Mail