Hairdooz, le nuove bambole collectible, fashion e glamour

Rocco Giocattoli lancia in Italia le Hairdooz, bambole glamour e fashion: le nuove rivali delle LOL?

Hairdooz

Si chiamano Hairdooz e sono le nuove bambole collectible glamour e fashion che faranno girare la testa a tutte le bambine. Rocco Giocattoli lancia in Italia le bamboline da collezione con la passione per trucco e parrucco. Un po' le antagoniste di quelle LOL Surprise che da qualche tempo spopolano nelle camerette delle piccole fashioniste italiane e non solo.

Le bambole Hairdooz sono perfette per tutte quelle bambine che amano giocare con look e stile: sono delle vere e proprie beauty guru, racchiuse in bottigliette di shampoo che si apre in modo scorrevole per mostrare una seduta, dove fare belle le bamboline. Una piccola bottiglietta con dentro tutto il necessario per giocare con delle piccole amiche che le bambine potranno sempre portare con se. Ma non finisce qui, perché una volta aperta la bottiglietta la "magia" continua. Con un piccolo phon si potranno scoprire i look e la posa, ma anche l'outfit.

Le bambole hanno bellissimi capelli lunghi e colorati, magari raccolti in trecce o acconciati in boccoli romantici e femminili. Si tratta di una collezione che presenta diversi stili e diversi look: in tutto sono 12 le dolls, ognuna diversa per nome e caratteristiche. Tra queste, come per le LOL Surprise, si nascondono anche delle bambole rare che possono cambiare colore di capelli, semplicemente bagnandoli.

Le Hirdooz, tramite ventosa, si possono attaccare allo specchio, alla cover del telefonino, praticamente ovunque. E poi sono profumate, di un dolce aroma fruttato che terrà compagnia alle bambine.

Le bambole collectible Hairdooz di Rocco Giocattoli sono in vendita nei migliori negozi di giocattoli al prezzo consigliato di 16.99 euro, a partire da lunedì 10 giugno 2019.

Le bambole si possono già trovare in vendita su Amazon:

  • shares
  • Mail