Diario Me contro te per la scuola: dove si compra

Diario Me contro te scuola: ecco dove si può comprare il diario degli Youtuber più amati dai ragazzi!

Diario Me contro te per la scuola

Diario Me contro te per la scuola: i vostri figli ve lo hanno già chiesto, non è vero? Il fenomeno di Youtube e dei social in generale non può essere passato inosservato a casa vostra. Sofì e Luì sono pronti ad accompagnare i nostri ragazzi nel nuovo anno scolastico 2019/2020, non solo con i loro video, le loro canzoni, i loro scherzi. Ma anche con il loro nuovo diario per la scuola.

Se siete fortunati e la scuola fornisce già il diario annuale per i vostri figli, non pensate di sfuggire alla Me contro te mania. Perché ve lo chiederanno come diario segreto o da tenere a casa per scrivere tutto quello che passa loro per la mente. Ma del resto è normale volere tutto il materiale possibile dei propri beniamini. Se vi ricordate, anche noi lo facevamo quando andavamo a scuola. Ora sappiamo come si sentivano i nostri genitori a dover fare i conti ogni giorno con le nostre richieste.

Se il loro libro Divertiti con Luì e Sofì è stato il secondo più letto nel 2018, un motivo ci sarà. Oggi il loro diario è davvero gettonatissimo. Il 9 luglio è uscito in edicola con Sorrisi e Canzoni e lo si può trovare in vendita, anche se non a prezzi decisamente economici, visto che superano i 40 euro, su Amazon. Anzi, in alcuni canali è sold out.

Sullo shop ufficiale di Me contro te, l'unico dove comprare il merchandising ufficiale della coppia, non si trova traccia. Lo potete trovare magari in qualche libreria o in qualche edicola che lo ha tenuto da parte. In bocca al lupo per la caccia!

  • shares
  • Mail