Bode Miller di nuovo papà: la moglie è in attesa due gemelli identici

Diventeranno sei i bambini di Bode Miller, con l’arrivo di 2 gemelli completamente identici. La gioia arriva dopo la scomparsa della piccola Emeline (18 mesi), annegata in piscina.

Bellissima notizia per Bode Miller. L’ex campione di sci è in attesa di due gemelli dalla moglie Morgan. La coppia ha perso più di un anno fa la piccola Emeline, annegata in piscina ad appena 18 mesi, e sono diventati genitori l’ultima volta 10 mesi fa di Eaton. Questa volta la famiglia si allarga con die maschietti, identici.

A darne notizia sono stati proprio loro, durante una puntata di Today.

«All’inizio della nostra relazione Bode diceva sempre: “Voglio due gemelli identici, nati nel giorno del mio compleanno”. E questa volta, quando abbiamo scoperto che ero incinta gli ho chiesto: “Pensi che siano gemelli?” E lui ha detto di no».

E invece è in arrivo la coppietta. La data presunta del parto è prevista per l’11 novembre, un mese dopo il compleanno dell’atleta.

«Due gemelli identici. Non potremmo essere più entusiasti di far crescere questa bellissima famiglia che io e mia moglie abbiamo creato. Un sogno diventato realtà», ha aggiunto lui via social, pubblicando una foto degli altri quattro figli.

Miller e la moglie hanno già numerosi bambini: Neesyn, la figlia maggiore, che ha 11 anni, Samuel, 6 anni, Nash, 4 anno, ed Easton, 10 mesi, nato dopo la morte di Emeline. Bode e Morgan hanno fondato una start up per evitare tragedie come quella che hanno vissuto loro. L’annegamento è una delle cause più frequenti di morte da 1 a 4 anni.

  • shares
  • Mail