Il principe George deriso per la danza classica: interviene Roberto Bolle

Ricomincia il 5 settembre la scuola per il principe George e le lezioni che tanto ama di balletto classico. Per questo è stato preso in giro da Lara Spencer, conduttrice di Good Morning America.

Il piccolo George sta per tornare a scuola e riprenderà una delle sue materie preferite, la danza classica. La notizia ha fatto scatenare l’ilarità di Lara Spencer, conduttrice di Good Morning America, che ha deriso il bambino in diretta tv. A risponderle è stato, tra gli altri, Roberto Bolle, che in un post su Instagram ha rilanciato il filmato, accompagnato da un commento:

Vorrei sapere se avete trovato questo video divertente o inappropriato. È già difficile per i ballerini proprio per le prese in giro...


La giornalista di Good Morning America dopo le polemiche ha deciso di scusarsi:

“Mi scuso sinceramente per un commento insensibile che ho fatto ieri nelle notizie pop. Dal balletto a tutto ciò che uno desidera fare ed esplorare nella vita, io dico ‘vai e prova!’ Credo pienamente che dovremmo essere tutti liberi di perseguire le nostre passioni. Vai a scalare la tua montagna e adora ogni minuto”.

Il programma che George dovrà seguire è molto intenso. Oltre alle materie obbligatorie, sarà impegnato in corsi di teatro, corso di musica che comprende Mozart, Beethoven e Haydn, e frequenterà una lezione di balletto di 35 minuti a settimana. Questi seminari sono accompagnati da un pianista che si esibisce dal vivo. E il principe già l’anno scorso ha dimostrato di apprezzare moltissimo la danza.

  • shares
  • Mail