David Beckham costruisce il castello di Hogwarts di Lego per la piccola Harper

David Beckham è un super papà, è rimasto sveglio fino alle 3 di notte per costruire il castello di Hogwarts di Lego per la piccola Harper, un gioco da ben 6000 pezzi!

David Beckham è un papà amorevole e presente che ha sempre partecipato attivamente nell’educazione dei suoi figli. David è un papà orgoglioso e pazzo di amore per la sua piccola Harper, la principessina di casa, l’unica femminuccia e la figlia piccola della famiglia e la vizia e la accontenta in ogni cosa. David ha costruito il castello di Hogwarts di Lego per Harper e ci ha lavorato per giorni e fino a notte fonda.

Harper Beckham è una fan scatenata di Harry Potter e ha chiesto aiuto al suo papà per costruire una replica del castello di Hogwarts fatta con i mattoncini Lego, un progetto che potremmo definire “titanico” dato che è composto da ben 6000 pezzi. È uno di quei casi in cui si inizia con un gioco padre-figlia e poi, dopo qualche ora il papà si ritrova da solo alle prese con mille mila mattoncini da ordinare e montare.

Giocare con i Lego è una passione che accomuna bambini e adulti, il fascino dei celebri mattoncini è intramontabile e progetti come quello del castello di Harry Potter sono certamente impegnativi ma regalano anche grandi soddisfazioni. Il castello di Hogwarts con i Lego costa ben 400,00 euro e con i suoi 6000 pezzi è certamente un giocattolo indicato per i grandi e meno per i bimbi di 8 anni, ma sarà bellissimo per Harper aggiungere questo tassello di Harry Potter alla sua collezione.

Le foto di David alle prese con i Lego sono state pubblicate da Victoria Beckham che, giustamente, alle 3 di notte vorrebbe che suo marito andasse a dormire! Ma si sa i Lego creano dipendenza!

  • shares
  • Mail