Keira Knightley mamma per la seconda volta

Keira Knightley è diventata mamma per la seconda volta, nessun annuncio sul secondogenito... è stata però avvistata insieme al marito con una carrozzina.

Keira Knightley mamma bis

Keira Knightley è diventata di nuovo mamma, l’attrice britannica è famosa per il suo immenso talento ma anche per la sua riservatezza. Keira Knightley e il marito, il musicista James Righton, sono i genitori di un secondo bebè che arriva a 4 anni dalla nascita di Edie la loro primogenita. Sono talmente riservati che la gravidanza è stata notata solo ad un party di Chanel lo scorso maggio, quando il pancione era già ben evidente. Per la nascita nessun annuncio, semplicemente Keira e James sono stati avvisatati per le strade di Londra con un neonato in carrozzina.

Keira Knightley è molto riservata sulla sua vita privata, ci tiene moltissimo a non essere al centro del gossip e preferisce che si parli di lei per la sua carriera e per le sue idee. Varie volte ha parlato del difficile compito delle donne che devono bilanciare l’essere madri con la carriera.

Qualche mese fa, poco prima che si sapesse della sua seconda gravidanza in un’intervista a Balance aveva parlato proprio di questo delicato equilibrio tra famiglia e carriera: “Non credo si dia alle donne abbastanza credito per la maratona fisica ed emotiva che attraversano quando diventano madri. Ho un sistema di supporto incredibile, sono stata molto fortunata nella mia carriera, posso permettermi una buona assistenza, eppure trovo ancora tutto fottutamente difficile”.

Proprio per queste sue convinzioni abbastanza decise, Keira Knightley aveva anche criticato duramente Kate Middleton che dopo il parto dei suoi bambini si è sempre mostrata perfetta e impeccabile davanti ai fotografi, come se fosse appena uscita da una spa e non in ospedale per partorire.

Noi facciamo gli auguri a Keira Knightley per l’arrivo del suo secondo figlio e speriamo che prima dei suoi 18 anni ci dica almeno il nome!

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail