Kate Middleton incinta del quarto figlio? Secondo Charlotte si

Kate Middleton è incinta del quarto figlio? Pare che la piccola Charlotte abbia raccontato alle compagne di scuola che la mamma aspetta una bambina.

Kate Middleton incinta del quarto figlio

Kate Middleton è incinta del quarto figlio? Tutto tace da Kensington Palace ma questa volta la talpa è più interna che mai alla royal family… A dare la notizia è stata la piccola Charlotte che ha detto ai compagni di scuola che la mamma sta aspettando una bambina, pare sia al settimo cielo per l’arrivo della sorellina. Sarà vero? È una speculazione? C’è un fondo di verità o è una vera e propria fake news?

Si dice che i bambini sono “la bocca della verità” ma quando si parla della royal family tutto va sempre preso con le pinze perché c’è una speculazione incredibile attorno a loro. Secondo le ricostruzioni pare che la principessina abbia detto alle nuove compagne di scuola “Mummy is having another girl”, una delle insegnanti di sostegno della scuola ha sentito quello che ha detto Charlotte e poi riferito la notizia al magazine New Idea.

Per il gossip inglese e mondiale Kate Middleton è sempre incinta, negli anni lo hanno scritto e dato per certo centinaia di volte, c’è da dire che per ben tre volte avevano ragione! Il gossip si era già scatenato per gli ultimi outfit della duchessa di Cambridge, ma è difficile percepire un pancino dato che è magrissima.

Quello che però insospettisce un po’ è il cambio di colore di capelli di Kate, della serie “concentratevi sul nuovo look e non guardate la pancia”. C'è anche da sottolineare che anche se Kate fosse davvero incinta, è abbastanza improbabile che sappia già il sesso del bambino.

Se la duchessa di Cambridge dovesse essere davvero in dolce attesa, Charlotte rischia una punizione… da qui all’eternità!

Voi che ne pensate?

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail