Archie, svelato il soprannome di baby Sussex durante il royal tour

Mamma Meghan si è lasciata scappare durante il royal tour il soprannome del piccolo Archie Harrison.

Non c’è bimbo che non abbia un soprannome e anche il piccolo Archie, noto ai più come Baby Sussex, viene chiamato in modo affettuoso dai suoi genitori. Come? Si è scoperto di recente, quando la famiglia reale ha pubblicato il video dell’incontro di Archie con l'Arcivescovo Desmond Tutu a Cape Town. Meghan e Harry lo chiamano Bubba. È molto carino anche se decisamente imbarazzanti. Ma Archie non può ancora ribellarsi.

Si tratta di un nomignolo americano che si dà quasi sempre al figlio più piccolo e spesso sostituisce completamente il nome. Nel video postato sul profilo Instagram dei duchi, si sente Meghan chiamare così Archie e ballare con lui in braccio.

Archie ha dimostrato di saper stare davanti alla telecamera: ha sorriso a tutti ed è stato molto socievole. Sua madre lo ha definita un’anima antica, che in realtà la traduzione non letterale avrebbe dovuto voler dire che è una vecchia volpe, perché i sorrisi del bimbo erano indirizzati soprattutto alle ragazze.

Archie è stato calmo e attento durante la sua prima uscita mentre sorrideva ai suoi ospiti e giocava in braccio a sua madre. Ha solo cercato più volte di mettersi dritto, puntando i piedini, come fanno tutti i bambini a quell’età. La coppia reale si mostrata molto affiata in pubblico e romantica: Meghan ha elogiato le capacità di suo marito come nuovo padre , definendolo "il miglior papà", mentre Harry ha risposto: "No, è lei la migliore mamma".

  • shares
  • Mail