Zaini per la scuola: i modelli Seven, Eastpak, Kanken, North Face

Qualche dritta sulla scelta degli zaini scolastici: da Seven a North Face, i modelli perfetti

Zaini per la scuola: i modelli Seven, Eastpak, Kanken, North Face Zaini per la scuola: come scegliere quelli giusti ma, soprattutto, su quale marca orientarsi? Se siete in procinto di cambiare quello dei vostri figli o state cercando semplicemente dei consigli, siete nel posto giusto.

Per scuola elementare o media, la scelta degli zaini per la scuola non può essere fatta a caso. È importante valutarne pro e contro, caratteristiche e rapporto tra qualità e prezzo. Ecco alcuni modelli sui quali poter fare affidamento.


Zaini per la scuola Seven


Gli zaini per la scuola Seven sono sinonimo di qualità. La Seven propone sia zaini per la scuola Trolley adatti alle scuole medie, con fondo fondo rinforzato e ruote resistenti (con carrello smontabile si possono usare anche solo come zaino), che proposte classiche perfette anche per la scuola elementare, come lo zaino estensibile, con zip laterale per aumentare lo spazio, fibbie ad espulsione rapida e schienale Ergosystem per un trasporto dei libri meno faticoso e più confortevole.

Zaini per la scuola Eastpak


Particolarmente adatti per la scuola media e superiore – anche se alcune fantasie, come quella a righe, potrebbero piacere ai bambini delle elementari - gli zaini Eastpak si caratterizzano per il design essenziale. All’apparenza delicati, sono particolarmente resistenti. In genere sono dotati di una tasca frontale oltre lo scomparto singolo, di uno schienane comodo e di spallacci imbottiti, che non gravano troppo sulle spalle.


Zaini per la scuola Kanken


Anche gli zaini per la scuola Kanken, facilmente riconoscibili per la loro inconfondibile ed originale forma, sono diffusi tra i ragazzini delle medie. Il loro punto di forza sta nel fatto di essere versatili così da poter sostituire anche il bagaglio a mano dei piccoli durante un qualsiasi viaggio o una gita fuori porta. Leggeri, compatti e capienti, rappresentano un buon acquisto.

Zaini per la scuola North Face


Concludiamo con gli zaini della North Face. L'azienda produce una serie di zaini adatti per viaggi di ogni tipo. Per tale motivo molti studenti li utilizzano con successo per la scuola, sono praticamente indistruttibili. Impermeabili, capienti e resistenti agli agenti atmosferici, costituiscono lo scrigno ideale per i libri. Tra tutti i modelli, il Borealis è probabilmente il più gettonato anche se lo Youth Mini Berkeley, è perfetto per i piccoli.

  • shares
  • Mail