I bebè vip in arrivo nel 2020

Scopriamo insieme tutte le celebrities in dolce attesa e i bebè vip in arrivo nel 2020.

Anno nuovo e tanti bebè vip in arrivo nel 2020! Quest’anno la cicogna porterà tanti bambini alle celebrities italiane e straniere, sono tante infatti le vip che hanno brindato al nuovo anno con il pancione. Per qualcuna è il secondo o il terzo bambino, per altri è il primissimo figlio, come nel caso di Joshua Jackson e del pluripremiato regista Quentin Tarantino.

Lodovica Comello aspetta il suo primo bambino dal produttore argentino Thomas Goldschmidt, a inizio estate la cicogna porterà un maschietto. Costanza Caracciolo invece aspetta la sua seconda figlia da Bobo Vieri, l’ex calciatore sarà per sempre circondato dalle donne!

La bellissima modella israeliana Bar Refaeli aspetta il terzo figlio dal marito Adi Ezra con cui ha già Liv (3 anni) ed Elle (2 anni). Terzo figlio anche per Beatrice Valli.
Anne Hathaway sarà invece una mamma bis, dopo i problemi di infertilità e la dedica a tutte le donne che hanno vissuto le sue stesse difficoltà, a breve abbraccerà il suo secondo figlio. Felicity Jones è in attesa del suo primo figlio, il papà è il regista Charles Guard con cui è convolata a nozze circa un anno fa. Clio Zammatteo e Claudio Midolo aspettano la loro seconda bambina, dopo Grace è in arrivo un’altra femminuccia.

Dopo l’aborto spontaneo del 2017 anche Milla Jovovich è di nuovo in dolce attesa, l’attrice 43enne aspetta il terzo figlio dopo Ever e Dashiel. Joshua Jackson e la compagna Jodie Turner-Smith aspettano il loro primo figlio.

Primo figlio anche per Luca Argentero e Cristina Marino che stanno coronando il sogno di diventare genitori. Mette su famiglia anche Quentin Tarantino che aspetta il suo primo figlio dalla neo mogliettina Daniella Pick, modella e cantante israeliana.

A 70 anni suonati Richard Gere e Alejandra Silva aspettano il loro secondo figlio… chi ha tempo non aspetti tempo!

Tanti auguri a tutte le mamme in dolce attesa, per loro sarà un 2020 ancora più dolce!

  • shares
  • Mail