Sanremo 2020, Georgina Rodriguez donerà il suo compenso all'ospedale dei bimbi di Torino

Georgina Rodriguez ha devoluto in beneficenza il cachet ricevuto per la partecipazione al Festival di Sanremo 2020, l'intera somma andrà all'ospedale Regina Margherita di Torino.

Sanremo 2020 Georgina Rodriguez

Ieri sera la bella Georgina Rodriguez è stata ospite al festival di Sanremo 2020 e si è esibita in un seducente tango in cui ha messo in mostra tutta la sua bravura, oltre che naturalmente la sua bellezza. La bella fidanzata di Cristiano Ronaldo ha ricevuto un compenso, che ad oggi è top secret, ma che ha deciso di devolvere interamente in beneficenza all'ospedale dei bambini di Torino, il Regina Margherita.

Una scelta che le fa onore e che sottolinea ancora una volta l’impegno suo e di Cristiano Ronaldo per aiutare i bambini. Sono entrambi delle persone con un grande cuore e la donazione di Sanremo è l’ennesima conferma. Secondo le indiscrezioni che trapelano da Sanremo, pare che la bella Georgina abbia ricevuto un cachet di ben 140 mila euro, una cifra da capogiro per essere stata ospite solo una sera e appena qualche ora…

Se non altro sappiamo per certo che questi soldi serviranno a fare del bene, e questa mi sembra una cosa bellissima. Gli ospedali pediatrici sono allegri, colorati e con macchinarti più piccolini, ma pur avendo l’aspetto giocoso, sono pur sempre degli ospedali in cui i bambini arrivano con malattie gravi e dove vengono sottoposti a cure difficili e dolorose, al pari degli adulti. I soldi donati da Georgina all’ospedale Regina Margherita di Torino serviranno per fare un po’ di manutenzione e migliorare i reparti infantili.

A volte basta poco per far stare meglio i bambini, come le macchinine elettriche da usare nei corridoi da usare nel reparto di Oncoematologia del Policlinico di Bari.

L'ospedale Regina Margherita di Torino è nato certamente sotto una buona stella, oltre alla donazione di Georgina, ne hanno da poco ricevuto un’altra da 500 mila euro da un benefattore anonimo che è stata usata per rendere l’ospedale bellissimo e a misura di bambino.

Georgina non è nuova alla beneficenza, nel Natale del 2018 insieme a Cristiano Ronaldo, ha fatto una visita privata ai piccoli pazienti del reparto di Oncoematologia del Regina Margherita e gli hanno portato tantissimi giocattoli.

Sarebbe bello se gesti del genere fossero più frequenti e per tutti gli ospedali del mondo...

via | torino.repubblica

  • shares
  • Mail