Ashley Graham mostra le smagliature post gravidanza

Ashley Graham ha pubblicato su Instagram una fotografia in cui ha mostrato le smagliature post gravidanza.

Ashley Graham

La bellissima top model Ashley Graham è diventata mamma da circa un mese e sta affrontando gioie e dolori del post gravidanza, dato che la sua missione è quella di condividere messaggi body positive ha voluto mostrare la sua pancia dopo il parto. Ashley Graham si è scattata una fotografia in cui si vedono le smagliature sulla pelle della pancia, un inestetismo causato dal fatto che la pelle dell’addome si è estesa per far spazio al bambino.

Mettere al mondo un bambino è una delle cose più straordinarie che il nostro corpo è in grado di fare ed è normale che subisca dei cambiamenti, soprattutto nel breve periodo. Le smagliature sono delle cicatrici della pelle e compaiono anche quando si mette peso velocemente o si dimagrisce, sono una parte della nostra storia e anche se non sono bellissime vanno accettate.

Su Instagram, sotto la foto, Ashley ha scritto: “same me. few new stories” che vuol dire "me stessa, qualche storia in più". Un messaggio bellissimo e consapevole che tutte noi dovremmo fare nostro.

Ashley Graham è stata coraggiosa a pubblicare la foto con le smagliature, in un mondo che ci vuole sempre perfetti e impeccabili, lei ha intrapreso un percorso diverso e lo sta facendo già da un po’. Condividere le proprie debolezze è una delle cose più difficili, lo è accettarle e ancor di più mostrarle.

In una recente intervista per Grazia UK Ashley Graham ha dichiarato:

“So che tutti abbiamo relazioni complicate con il nostro corpo. Il mio in questi mesi è cambiato in modi nuovi e interessanti. Non è stato facile accettare il mio corpo in gravidanza, ma è di sicuro un promemoria che ci fa capire quanto i nostri corpi siano fantastici perché, generano la vita, sono così grata al mio corpo, è così vero”.

Ashley Graham

Visualizza questo post su Instagram

same me. few new stories.

Un post condiviso da A S H L E Y G R A H A M (@ashleygraham) in data:

  • shares
  • Mail