La fondazione no-profit di Harry e Meghan si chiamerà Archewell

Il mistero è stato svelato: la fondazione no-profit di Harry e Meghan si chiamerà Archewell in onore del loro figlio.

fondazione no-profit di Harry e Meghan si chiamerà Archewell

Harry e Meghan hanno ufficialmente lasciato la royal family e con essa tutti i privilegi e gli impegni che ne derivano. Non facendo più parte della famiglia reale devono rinunciare anche ai titoli e quindi rinunciare al nome sussex royal tanto amato e sui quali avevano già fatto grandi progetti. Il nome della nuova fondazione no-profit dei Sussex è Archewell, chiaramente ispirata al nome del loro bambino.

Dato che i duchi di Sussex hanno ufficialmente rinunciato al ruolo di altezze reali, la Regina Elisabetta II non gli ha permesso di sfruttare il nome della famiglia per i loro scopi e quindi si sono dovuti reinventare con un sonoro piano B. Meghan Markle è tornata allo status di persona libera da vincoli e, stando ai rumors che arrivano dagli Stati Uniti, pare che abbia intenzione di fare le cose in grande e di ampliare i suoi orizzonti.

Il nome della fondazione non è stato diffuso da Harry e Meghan, ma dato che si tratta di un marchio registrato, il Telegraph è riuscito a ottenere una documentazione che gli è stata inoltrata all'Ufficio brevetti e marchi degli Stati Uniti. Archewell è un marchio che è stato registrato per tanti servizi e attività come film, podcast, abbigliamento, servizi di beneficenza, lezioni, ritiri e seminari online. Un elenco molto esteso, non perché nei loro piani c’è dio fare tutto, ma per proteggersi da eventuali cavilli legali.

Sul Telegraph hanno spiegato che Archewell

"È legato alla parola greca. Arche che significa fonte di azione e well che evoca le risorse profonde a cui ognuno di noi può attingere".

Telegraph

L’emergenza Coronavirus farà certamente slittare i piani di Meghan e Harry, che però il 30 marzo hanno salutato la community dell’account Sussex royal, con un ringraziamento e un arrivederci.

Non ci resta che aspettare per scoprire come prenderà forma la fondazione Archewell.

Visualizza questo post su Instagram

As we can all feel, the world at this moment seems extraordinarily fragile. Yet we are confident that every human being has the potential and opportunity to make a difference—as seen now across the globe, in our families, our communities and those on the front line—together we can lift each other up to realise the fullness of that promise. What’s most important right now is the health and wellbeing of everyone across the globe and finding solutions for the many issues that have presented themselves as a result of this pandemic. As we all find the part we are to play in this global shift and changing of habits, we are focusing this new chapter to understand how we can best contribute. While you may not see us here, the work continues. Thank you to this community - for the support, the inspiration and the shared commitment to the good in the world. We look forward to reconnecting with you soon. You’ve been great! Until then, please take good care of yourselves, and of one another. Harry and Meghan

Un post condiviso da The Duke and Duchess of Sussex (@sussexroyal) in data:

via | Glamour

  • shares
  • Mail