Perché George è geloso di Charlotte? Lo racconta Kate Middleton!

Anche i royal principini soffrono! Kate Middleton ha raccontato perchè George è gelosissimo della sorellina Charlotte!

George è geloso di Charlotte

Kate Middleton sta raccontando molto di se e della sua famiglia in questi giorni di quarantena a causa del Coronavirus. Proprio qualche giorno fa ha svelato che George è geloso di Charlotte, perchè i compiti della sorella sono molto più divertenti dei suoi! Storie e capricci che tutte le mamme conoscono, quando si è piccoli anche pochi anni di differenza significano compiti e impegni molto diversi… Tra asilo e seconda elementare ci passa un mondo… di libri, esercizi e operazioni a due cifre!

I royal bimbi di William e Kate non sono poi così diversi da tutti gli altri bambini del mondo, sono tutti e tre molto vicini di età e quindi per i genitori questo è solo l’inizio! Kate Middleton si sta aprendo un po’ di più durante le interviste online e, in merito a questo piccolo dramma tra fratello e sorella, ha raccontato:

“George è molto arrabbiato perché vuole fare i compiti di Charlotte. I panini a forma di ragno sono molto più divertenti dei compiti di letteratura”.

Kate Middleton

Anche noi siamo appoggiamo in pieno George, vorremmo tutti fare i panini a forma di ragno invece di lavorare!

Kate Middleton ha raccontato questo simpatico aneddoto in un’intervista con la rete televisiva Itv che riguarda però il suo nuovo progetto fotografico in collaborazione con il museo britannico National Portrait Gallery. Kate sarà la curatrice della mostra “Hold Still – A Portrait of Our Nation in 2020“, una raccolta di fotografie che catturino gli stati d’animo, le paure e le speranze della Gran Bretagna durante la pandemia da coronavirus. Un lavoro che si preannuncia bellissima e che racconterà l’Inghilterra di oggi, quella alle prese con il distanziamento sociale, le mascherine e le paure combattute a suon di gel igienizzanti.

La duchessa di Cambridge ha dichiarato:

“Tutti siamo rimasti scioccati dalle incredibili fotografie emerse in questo triste periodo. Tutti quelli che lavorano in prima linea stanno affrontando una tragedia. Non sono una fotografa professionista, però passo molto tempo a scattare foto ai bambini», ha detto la duchessa durante la video intervista. Non si tratta di trovare l’inquadratura perfetta o di organizzare casa come fosse un set, ma di catturare un momento, un’espressione o un sentimento che raccontino una storia”.

Kate Middleton

Visualizza questo post su Instagram

Handpicked by The Duchess of Cambridge, we are sharing images from across the UK that have inspired the #HoldStill2020 project with @NationalPortraitGallery. • “We’ve all been struck by some of the incredible images we’ve seen which have given us an insight into the experiences and stories of people across the country. Some desperately sad images showing the human tragedy of this pandemic and other uplifting pictures showing people coming together to support those more vulnerable. Hold Still aims to capture a portrait of the nation, the spirit of the nation, what everyone is going through at this time. Photographs reflecting resilience, bravery, kindness – all those things that people are experiencing.” – The Duchess of Cambridge One hundred shortlisted portraits will feature in a gallery without walls – a one of a kind digital exhibition open to all this August. Submit your images through the link in bio and share your portraits on Instagram by tagging @KensingtonRoyal #HoldStill2020 to be in with a chance to be featured on our channel throughout the project. #StayAtHome Photo credit: Chris Page Tom Maddick/SWNS Peter Jolly Aimée Goold Captain Tom Moore

Un post condiviso da Kensington Palace (@kensingtonroyal) in data:

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail