La figlia di Jennifer Lopez sta per pubblicare il suo primo libro di preghiere

La figlia di Jennifer Lopez, Emme Maribel Muñiz, sta per pubblicare il suo primo libro di preghiere a soli 12 anni.

Fglia di Jennifer Lopez sta per pubblicare il suo primo libro di preghiere

La figlia di Jennifer Lopez sta per pubblicare il suo primo libro, la piccola Emme Maribel Muñiz ha solo 12 anni ma ha talento da vendere. La figlia di Jennifer Lopez e Marc Antony l’abbiamo vista qualche tempo fa sul palco del Super Bowl insieme alla mamma, e adesso è in procinto di debuttare come scrittrice di un libro di preghiere. Il libro sarà pubblicato a settembre sia in inglese che in spagnolo.

È abbastanza strano che a 12 anni si scelga di pubblicare un libro di preghiere, ma questo ci dimostra che anche se ha genitori famosissimi e ricchi, è una bimba come tutte le altre. Il libro si intitola “Lord Help Me” e racconta la sua esperienza con la preghiera e di quanto l’abbiano fatta stare bene.

Emme Maribel Muñiz ha spiegato alla casa editrice Crown Books for Young Readers:

“A scuola ho imparato dei bradipi e del fatto che sono a rischio estinzione, quindi ho iniziato a pregare per loro nelle mie preghiere serali. Ho scritto questo libro per aiutare a raccogliere fondi per salvare i bradipi e nel frattempo per insegnare agli altri bambini come possiamo pregare e chiedere aiuto, due cose che mi hanno portato tanto conforto".

Emme Maribel Muñiz

Emily Easton, la vicepresidente della casa editrice, ha aggiunto:

"Quando ci siamo incontrate per la prima volta, sono rimasta così ispirata dal desiderio di Emme di condividere la positività e il senso di calma che le preghiere hanno portato nella sua vita, con altri bambini e le loro famiglie".

Emily Easton

Emme Maribel Muñiz e il fratello gemello Max sono nati il 22 febbraio 2008 dall’unione tra Jennifer Lopez e Marc Antony. Nonostante il divorzio continuano ad essere una famiglia molto unita e felice.

Jennifer Lopez è orgogliosa della figlia e ha raccontato del primo libro di Emme sul suo profilo Instagram, dove ha scritto:

"Così orgogliosa per la mia piccola noce di cocco Emme, che condivide le sue preghiere quotidiane nel suo primo libro Lord Help Me. Questo libro offrirà alle famiglie un modo di accogliere la pace e il potere della fede".

Jennifer Lopez

  • shares
  • Mail