Libri per bambini: Il Nuovo Giocalibro della Famiglia GBR

Il Nuovo Giocalibro della Famiglia GBR è uscito online e nelle migliori librerie.

Il Nuovo Giocalibro della Famiglia GBR

È uscito il 9 giugno "Il nuovo giocalibro della famiglia GBR", una delle famiglie più amate di YouTube, grazie a un canale che conta più di un milioni di iscritti. GBR, acronimo che sta per Giochi per Bambini e Ragazzi, è ormai una vera e propria comunità, che raduna bambini e genitori, ma anche nonni e appassionati di giochi. Mamma, papà e figli accompagnano alla scoperta delle ultime novità in fatto di divertimento e non solo.

Nel Nuovo Giocalibro della Famiglia GBR ci sono tantissimi giochi e passatempi, sfide e divertimenti, con cui i bambini possono giocare e intrattenersi, coinvolgendo anche mamma e papà, gli amici, i nonni, ma che possono aiutarli a trovare divertimento anche a giocare da soli. Una guida fondamentale per questa lunga estate che i nostri bambini si apprestano a vivere lontani dalla scuola e, in molti casi, anche lontani dai centri estivi, che hanno procedure più restrittive a causa dell'emergenza sanitaria.

Come nei video su YouTube, anche nel libro ad accompagnarci alla scoperta di tanti bellissimi giochi sono papà Davide, mamma Alessandra e i piccoli Nicolò e Matilde. Che sono diventati un po' la famiglia di tutti noi. Nel libro ci sono sfide, test, giochini, idee per passare il tempo, ma anche guide per poter creare una festa a tema. Comodo da portare anche in viaggio, contiene anche simpatiche ricette da gustare in famiglia. Ghiotte e sane allo stesso tempo, ovviamente.

Il libro è colorato, divertente, simpatico e scritto in maniera semplice, così da coinvolgere tutta la famiglia, dai più grandi ai più piccoli. Perché giocando si impara in modo divertente. E il divertimento in famiglia è sempre un bel modo per passare le giornate.

Il nuovo libro della famiglia GBR lo potete acquistare su Amazon a 13.20 euro.

  • shares
  • Mail