Jacques e Gabriella, le vacanze al mare dei gemelli di Monaco

La principessa Charlène condivide una foto delle vacanze al mare in Corsica dei suoi gemellini Jacques e Gabriella.

Jacques e Gabriella, le vacanze al mare dei gemelli di Monaco

Relax e divertimento per Jacques e Gabriella, i gemellini di Monaco sono in vacanza in Corsica con i genitori e si stanno godendo un po’ di tranquillità dopo i mesi del lockdown. Charlène di Monaco e il Principe Alberto ogni anno trascorrono le vacanze in Corsica e ne approfittano per prendere una pausa dagli impegni pubblici e dalle rigide regole della royal family. A condividere una cartolina delle vacanze di famiglia è stata proprio mamma Charlène che ha pubblicato una foto dei suoi bimbi, una foto bellissima e spensierata.

Jacques e Gabriella appaiono con una informale mise da mare, lui indossa una maglietta e un costume con gli squali e lei una magliettina over con il simbolo di Wonder Woman. I due bambini, che a dicembre festeggeranno 6 anni, sono adorabili e molto rilassati, non sembrano affatto un principino e una principessa, ma due bimbi al mare come tanti altri.

Charlène e il Principe Alberto ci tengono a far crescere i loro figli come dei normali bimbi della loro età, senza appesantirli con regole ferree e protocolli rigidi. Un po’ come stanno facendo anche William e Kate con George, Charlotte e Louis, loro che intorno a loro la stampa inglese è scatenata e quindi è un po’ più difficile.

Charlène sta approfittando delle vacanze al mare per allenarsi in vista della traversata benefica con una water bike dalla Corsica a Monaco in 24 ore che sta patrocinando e alla quale parteciperà anche lei.

La principessa Charlène ha dichiarato:

“Mi alleno diverse ore al giorno da settimane. Mio marito mi segue dalla barca. Qui in Corsica i bambini hanno grande libertà. Hanno l’opportunità di vivere un’esperienza unica a contatto con la natura, i fiori, gli animali”.

Charlène di Monaco

Visualizza questo post su Instagram

Happy holidays 🌞

Un post condiviso da HSH Princess Charlene (@hshprincesscharlene) in data:

  • shares
  • Mail