Cicogne vip 2020: i bebé in arrivo quest'estate

Quali sono le cicogne vip del 2020? Ecco tutti i baby vip in arrivo entro la fine dell'estate!

Quali sono le cicogne vip dell’estate 2020? Quali bimbi arriveranno nelle prossime settimane? In questi mesi tante celebrities hanno annunciato di essere in dolce attesa e tante altre hanno partorito i loro bimbi durante la quarantena o subito dopo. Proviamo a fare un recap e scopriamo insieme tutte le celebrities in dolce attesa e i baby vip che verranno al mondo nei prossimi mesi.

Il lockdown ha permesso alle celebrities di avere la giusta privacy per godersi i primi mesi di gravidanza, senza impegni mondani, paparazzi e senza la pressione di doverlo dire prima di essere scoperti. Justin Timberlake e Jessica Biel sono diventati genitori di un maschietto e nessuno neanche sospettava che lei potesse essere incinta. Nicki Minaj ha fatto l’annuncio sui suoi social con un bel pancione e quindi anche prestissimo diventerà mamma.

Michelle Williams e Thomas Kail sono diventati genitori a giugno, mentre in America la pandemia da Covid-19 era ancora nel pieno. Stessa cosa per Cristina Marino e Luca Argentero, genitori della piccola Nina Speranza.

Ma quali sono i baby vip in arrivo? Gigi Hadid e Zayn Malik hanno annunciato di aspettare un bambino durante la quarantena, dopo anni di tira e molla si sono decisi a metter su famiglia. Bimba in arrivo anche per Giorgia Palmas e Filippo Magnini, l’ex velina e l’ex nuotatore, condividono tanto della loro vita sui social e anche l’attesa della bimba. Entrambi i bimbi dovrebbero arrivare tra fine agosto e inizio settembre.

Katherine Schwarzenegger e Chris Pratt si sono sposati nel 2019 e hanno deciso di allargare la famiglia, per lei si tratta del primo bebè, lui invece ha già un bambino di 7 anni. Katy Perry e Orlando Bloom diventeranno genitori a breve, per lei è il primo figlio, lui ha già Flynn avuto dalla ex Miranda Kerr.

Cicogna in arrivo anche per Leighton Meester e Adam Brody, per Penn Bagdley e Domino Kirke e anche per Lea Michele e Zandy Reich.

  • shares
  • Mail